NBA, All Star Bryant ancora il più votato

Pubblicato il autore: Giovanni Cardarello Segui

All Star Toronto 2016 (fonte https://www.allstarweekendtoronto.com/)La stella del basket Nba, Kobe Bryant, rimane il giocatore che ha ricevuto fino ad ora il maggior numero di voti per l’All Star Game Nba 2016. Bryant, che ha già annunciato il suo ritiro alla fine della stagione, ha accumulando 1.262.118 voti, superando abbondantemente il miglior giocatore del campionato, Stephen Curry, che è secondo con 925.780 voti.

La stella dei Los Angeles Lakers è quindi sulla buona strada per essere scelto per la diciottesima volta per l’All-Star Game fin dalla sua prima apparizione nel 1998.

Nella Eastern Conference, il giocatore con il maggior numero di voti è LeBron James, che vanta 638.388 e supera di oltre 70.000 Dwayne Wade, secondo nella considerazione dei tifosi. Lo spagnolo Pau Gasol ha già raccolto 209.006 voti, mentre Manu Ginobili si piazza a 100.602 adesioni.

I risultati finali per il quintetto iniziale delle due conferenze saranno annunciati il ​​21 gennaio, ma le elezioni si concluderanno tre giorni prima. Il 28 gennaio saranno annunciati i sette sostituti di ogni squadra, scelti dai rispettivi allenatori. La Nba All-Star 2016 più nota come ALL STAR WEEK TORONTO si svolgerà tra il 12 ed il 14 febbraio a Toronto in Canada  e sarà la prima volta in assoluto che si terrà al di fuori degli Stati Uniti. Per info su come votare e sul programma si può consultare il sito ufficiale dell’evento

  •   
  •  
  •  
  •