Juvecaserta, a Dubai l’incontro decisivo per le sorti del club

Pubblicato il autore: Francesco Meola Segui

juvecaserta

Caserta – L’imprenditore casertano, Alfredo Scauzillo, a Dubai per chiudere la trattativa che dovrebbe portare la Juvecaserta nelle mani di mister Williams.

Scauzillo incontrerà in serata l’imprenditore arabo-inglese interessato a rilevare il 100% della società bianconera, alla presenza di un legale rappresentante del presidente della Juvecaserta, Raffaele Iavazzi.

Ancora poche, quindi, e si dovrebbero conoscere le sorti della gloriosa società casertana che, qualora dovesse saltare questa operazione, correrebbe il serio rischio di sparire nuovamente dal panorama cestistico nazionale come già avvenuto nel 1998.

Nel frattempo, sul fronte degli sponsor, Ferrarelle e Pasta Reggia hanno già fatto sapere che sosterranno ancora una volta la Juvecaserta, con l’azienda di Riardo che dovrebbe diventarne main sponsor.

Intanto cresce l’attesa tra i tifosi bianconeri, da tempo scettici sul reale interessamento di questo imprenditore la cui identità è ancora del tutto sconosciuta. Lo stesso presidente della Juvecaserta, nella giornata di ieri, aveva infatti ribadito tutte le sue perplessità: “Premetto che ad oggi nessun invito da parte di “Mr Williams” mi è stato recapitato  ed in virtù di ciò il mio consulente presente a Dubai ha appuntamento telefonico con il Sig. Scauzillo nel pomeriggio odierno (ieri per chi legge), intorno alle 17 e 30, per fissare questo eventuale appuntamento”. Come finirà quella che è divenuta una vera e propria telenovela è dunque difficile stabilirlo ma, quel che è certo, è che di tempo per salvare la squadra ne rimane sempre meno e probabilmente, anche per questo, Iavazzi ha deciso di non lasciare nulla di intentato.

  •   
  •  
  •  
  •