Basket, Italia-Croazia diretta tv, info streaming e orari: dove vedere torneo preolimpico oggi, 5 luglio 2016?

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

Tutte le info su dove vedere la partita di basket, Italia-Croazia diretta tv e streaming

Basket, Italia-Croazia diretta tv e streaming. Foto 'Gazzetta dello Sport'          Basket, Italia-Croazia diretta tv e streaming. Foto ‘Gazzetta dello Sport’

Si giocherà questa sera, alle ore 21.00, la partita del torneo preolimpico tra Italia-Croazia, valevole per l’accesso ai giochi olimpici di Rio ’16. Gli azzurri, reduci dalla agevole vittoria di ieri contro la Tunisia (61 a 48 il punteggio finale), dovranno vedersela oggi con la Croazia, avversario ben più ostico rispetto ai tunisini. Il match di ieri ha, comunque, messo in ansia l’Italbasket, sopra di soli cinque punti dopo i primi due quarti. Le preoccupazioni, però, sono rientrate alla terza ripresa di gioco, conclusasi con un parziale di 22-2. In buona condizione, è apparso Andrea Bargnani, mentre Gigi Datome è sembrato piuttosto appannato (clicca qui per le pagelle complete). Di seguito, riportiamo tutte le indicazioni su dove vedere la partita del torneo preolimpico di basket, Italia-Croazia diretta tv e info streaming gratis.

Dove vedere basket, Italia-Croazia diretta tv

Il secondo incontro dell’Italbasket in questo torneo preolimpico, sarà trasmesso solo su Sky, al canale 201 (Sky Sport 1 HD). Non ci sarà, dunque, la messa in onda della partita di basket, Italia-Croazia diretta tv su RaiSport, che non ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere le partite degli incontri che sanciranno la qualificazione degli azzurri alle Olimpiadi di Rio che partiranno il 4 agosto. L’orario dell’incontro è fissato per le 21, ma sul canale Sky Sport 1 HD si potrà assistere ad un ampio prepartita. Il collegamento con gli studi del colosso satellitare è previsto, infatti, per le ore 20.30. Gli appassionati di pallacanestro non in possesso di un abbonamento Sky avranno, in ogni caso, altri modi per potersi gustare questo importante match, anche se l’unico modo per vedere il basket, Italia-Croazia diretta tv è quello di possedere un regolare abbonamento al pacchetto sport di Sky.

Italia-Croazia preolimpico: info streaming gratis, oggi 5 luglio 2016

Come già scritto sopra, chi non ha sottoscritto un abbonamento alla piattaforma satellitare non potrà vedere la partita di basket, Italia-Croazia diretta tv, ma potrà cercare di prendere visione di questo importante incontro in streaming. Ecco tutte le info sullo streaming gratis e a pagamento. Il metodo più sicuro per guardare il live streaming di Italia-Croazia è l’utilizzo di NowTv, la piattaforma di streaming messa a disposizione da Sky per coloro i quali non vogliono sottoscrivere un abbonamento. Come potete immaginare, la visione dei contenuti streaming offerti da questo sito è a pagamento. Ad esempio, nel caso del torneo preolimpico di basket, si potranno acquistare tutte le partite a 9,99 € e vedere, così, tutti gli incontri dell’Italbasket in live streaming. Da tenere in considerazione anche l’ipotesi SkyGo, l’app per gli abbonati Sky che permette di vedere tutti i canali di sport. L’app è scaricabile, gratuitamente, dallo Store del vostro smartphone o tablet.
Se, invece, non si ha intenzione di utilizzare un sistema pay per view per prendere visione di Italia-Croazia, esistono numerosi siti che offrono la diretta streaming gratis di molti eventi sportivi, tra cui anche Italia-Croazia. Il principale sito è Rojadirecta, la famosa piattaforma streaming. Il sito, però, è stato di recente oscurato in Italia a causa della violazione delle normative. Tuttavia, se si vorrà avere accesso al sito, basterà cercare su Google la parola Rojadirecta.tv.
L’utilizzo di siti internet illegali è una pratica vietata in Italia e costituisce, pertanto, reato. Si consiglia l’utilizzo di canali legali per la visione dei contenuti.

  •   
  •  
  •  
  •