Kobe Bryant a Milano: ecco come potete incontrarlo!

Pubblicato il autore: Giovanni Matteo Tuzzi Segui

kobe bryant
Kobe Bryant
arriva a Milano e tutti gli appassionati di pallacanestro, come si può facilmente intuire, vorrebbero incontrarlo. Si tratta di un’occasione unica per ammirare da vicino uno dei più grandi giocatori della Nba di tutti i tempi. Kobe Bryant arriverà venerdì a Milano, in occasione del Mamba Mentality Tour che è stato sapientemente organizzato e reclamizzato da Nike in tre tappe europee. La prima sarà a Milano, mentre le altre due porteranno Kobe a Hilversum, in Olanda, e a Parigi. Ci saranno due eventi su invito in cui la leggenda dei Lakers potrà incontrerà i suo numerosissimi fan italiani. Per tutti coloro che intendono partecipare, la prima cosa da fare è quella di provvedere alla registrazione ai link riportati in fondo all’articolo.

ECCO GLI ORARI DEI PRIMI DUE EVENTI

Il primo evento della giornata è fissato per le 13 al Palalido ed è il Mamba Mentality Clinic. Si tratta di una sessione di allenamento a cui parteciperà anche Kobe Bryant in compagnia dell’allenatore americano Herman Harried. I fortunati ragazzi e ragazze che verranno estratti potranno ricevere preziosi consigli per quanto riguarda tiro, possesso palla e movimenti difensivi. Il secondo evento, si svolgerà alle 15:15 e il fuoriclasse dei Lakers sarà il perno attorno a cui girerà il Kobe Elite Clinic. Si tratta di un allenamento del tutto particolare, in cui saranno presenti i più bravi Under 17 di tutta Italia e avranno l’occasione della vita di poter essere allenati per qualche ora dal Black Mamba e da Ettore Messina. A questo evento potranno presenziare come pubblico tutti coloro che prenderanno parte del Mamba Mentality Clinic.

ULTIMO INCONTRO CON KOBE BRYANT ALLA HOUSE OF HOOPS E I LINK PER PARTECIPARE

Alle 17:30 il programma prevede un ultimo incontro con Kobe Bryant presso la House of Hoops, che si trova in Corso Vittoria Emanuele. L’ex stella Nba starà insieme per circa un’ora ai 24 fortunati che verranno estratti da Nike e potranno trascorrere del tempo insieme al Black Mamba, facendo domande e togliendosi qualche curiosità. La selezione si svolgerà anche in base al racconto di cosa significhi la mentalità Black Mamba per ciascun ragazzo: dovrete essere convincenti se volete incontrare il vostro idolo. Ovviamente, prima di tutto dovete registrarvi al sito della Nike.

Il link per provare a partecipare al Mamba Mentality Clinic è il seguente: https://www.nike.com/events-registration/event?id=54566

Il link per il secondo evento è il seguente: https://www.nike.com/events-registration/event?id=54805

Il link per il terzo evento è il seguente: https://www.nike.com/events-registration/event?id=54779

  •   
  •  
  •  
  •