Campagna Abbonamenti “Generazione ReYer” RBM SALUTE 2016/2017

Pubblicato il autore: Benedetto Tessitore Segui

Logo_RBMS_Reyer

Campagna Abbonamenti “Generazione ReYer” RBM SALUTE 2016/2017

Si è svolta presso la sede del Main Sponsor Orogranata RBM SALUTE in località Borgo Verde di Preganziol TV, la presentazione della Campagna Abbonamenti dell’Umana Reyer 2016/2017.

Il Presidente dell’Umana Reyer Federico Casarin e il Consigliere Delegato di RBM Salute Marco Vecchietti, dopo una stretta di mano, hanno rinnovato il contratto triennale dove RBM Assicurazione Salute S.p.A. continuerà quest’avventura con la prima squadra maschile dell’Umana Reyer.

Quest’anno, la Campagna Abbonamenti e il nuovo slogan “Generazione ReYer”, valorizzerà, mettendo in primo piano i giovani, i veri protagonisti che hanno seguito, e continueranno a seguire, la loro squadra.

La società Orogranata ha promosso molti progetti a favore dei giovani, come ad esempio il Progetto Reyer con oltre 4500 atleti di 23 società, il Reyer Baby con più do 80.000 kit per neonati consegnati negli ospedali del territorio e la Reyer School Cup, 40 istituti e oltre 32.000 studenti coinvolti.

Leggi anche:  Rai2 o Eurosport? Dove vedere Italia Nigeria basket: diretta tv e streaming Olimpiadi

Molti di questi traguardi hanno reso la squadra dei Reyer più forte arrivando così alle finali nazionali e conquistando i due scudetti dall’Umana Reyer Under 18 femminile e maschile al termine della stagione appena conclusa.

Questa nuova Campagna Abbonamenti “Generazione ReYer” e lo Sponsor RBM SALUTE daranno vita, energia ed entusiasmo a tutti i giovani reyerini che sosterranno gli Orogranata.

 di Benedetto Tessitore
  •   
  •  
  •  
  •