Primo allenamento squadra maschile Umana Reyer!

Pubblicato il autore: Benedetto Tessitore Segui

IMG_0006_1

Primo allenamento squadra maschile Umana Reyer!

Oggi, 22 agosto, alle ore 17:30, fino alle ore 19:30, si è tenuto il primo allenamento della squadra maschile dell’Umana Reyer al Palasport Taliercio di Venezia-Mestre, offrendo la possibilità a tutti i tifosi orogranata di assistere al loro primo allenamento di basket prima dell’inizio del campionato 2016/2017.

Gli atleti hanno effettuato i test atletici e la visita medica obbligatoria prima dell’inizio del campionato 2016/2017 per poi iniziare gli allenamenti davanti agli occhi dei loro tifosi e delle videocamere pronte a filmare in diretta il loro allenamento.

La squadra degli Orogranata, dopo l’allenamento straordinario di oggi, si trasferirà domani ,23 agosto, ad Alleghe, provincia di Belluno. Lì passeranno una settimana di ritiro dove si prepareranno “spiritualmente” per l’inizio della nuova stagione pronti a sfidare le squadre più forti di quest’anno.

Questa sessione di allenamento aperta al pubblico, ha dato modo a tutti gli appassionati di osservare l’Umana Reyer allenarsi e mostrare a tutti le loro capacità competitive dando così il via alla nuova stagione e l’inizio di una nuova avventura che ci porterà davanti ad uno spettacolo ricco e pieno di emozioni con tanti colpi di scena!

Oltre allo spettacolo offerto dalla squadra degli Orogranata, è stato anche il giorno dedicato alla vendita libera degli abbonamenti “Generazione ReYer” direttamente al Reyer Store del Taliercio (dalle ore 15.30 alle ore 19.30) , dove poi sarà possibile, in un secondo momento, attivare gratuitamente una Polizza Sanitaria con RBM Salute S.p.A., la più grande Compagnia specializzata nell’Assicurazione Salute.

Quest’importante iniziativa offre ai propri tesserati una protezione di base che garantisce una copertura sanitaria delle spese relative ai Grandi Interventi Chirurgici, alle principali Prestazioni Dentistiche (impianti, estrazioni, emergenza e prevenzione odontoiatrica), e all’effettuazione di Visite Specialistiche (anche di controllo) presso i Centri Autorizzati Previmedical (il Network di Strutture Convenzionate di RBM Salute) presenti in tutte le Province del Veneto e nel territorio nazionale. Il tutto senza liste di attesa e senza nessun costo a proprio carico.

MODULO n. 1 – RICOVERO

Massimale 100 giorni per annualità assicurativa

Indennità da ricovero in Clinica Privata e Intramoenia

€ 35/al giorno

Indennità da ricovero in Ospedale (S.S.N.)

€ 15/al giorno

Elenco interventi chirurgici: Vedi elenco nel Fascicolo Informativo

MODULO n. 2 – PREVENZIONE

Condizioni:

Prevenzione Sindrome Metabolica

Per l’attivazione compilare il questionario disponibile nella tua Area Riservata dal sito www.rbmsalute.it

MODULO n. 3 – DENTISTA

Condizioni:

a) Prestazioni di Implantologia

Carenza nessuna

Massimale illimitato

b) Avulsione

(estrazione denti anche al di fuori di prestazioni di implantologia)

Carenza nessuna

Massimale illimitato

c) Prevenzione Odontoiatrica

Ablazione del tartaro e Visita Specialistica

d) Pacchetto Emergenza Odontoiatrica

WEEKEND IN SALUTE

Due sabati al mese di visite specialistiche gratuite presso le strutture autorizzate

Questionario Anamnestico NO

Forza Reyer e buon inizio di campionato!!!

  •   
  •  
  •  
  •