Nash Warriors: “Possono essere i più forti di sempre”

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Nash Warriors

Nash Warriors

Nash Warriors: l’ex giocatore Nba esalta i vice campioni.

Dopo la vittoria del titolo da parte dei Cleveland Cavaliers di Lebron James, nel mondo Nba ci si chiedeva come avrebbero reagito i Golden State Warriors: il giocattolo si sarebbe rotto oppure no?
L’estate ha portato in dote a Curry e compagni un regalo forse inaspettato, ma decisamente molto gradito, vale a dire quel Kevin Durant che nella finale di Conference aveva seriamente rischiato di mandare a casa quelli che in quel momento erano i campioni in carica dell’Nba.
Da più parti si sono lette critiche nei confronti dell’ex giocatore dei Thunder, reo di aver intrapreso la strada più semplice agli occhi di molti: vincere l’anello con quella che viene da tutti definita come la stra-favorita per vincere il titolo.
A conferma dell’incredibile valore dei Warriors, è intervenuto anche Steve Nash. L’ex play dei Phoenix Suns ha lodato la squadra allenata da coac Kerr, arrivando addirittura a posizionare i Warriors sul gradino più alto del podio nella storia Nba:  “Se ognuno di loro si sacrificherà, potremo assistere ad una sinfonia meravigliosa  Se ci riusciranno, non avranno alcun limite. I Warriors hano tutte le potenzialità per diventare la miglior squadra Nba della storia come potenziale offensivo“.

Insomma per i Warriors è arrivata un’investitura importante, ma tra poco meno di un mese la parola passerà al parquet, con la palla a spicchi che ritornerà ad essere alzata nelle arene di tutta l’America e i riflettori puntati sui Warriors e su Kevin Durant.

  •   
  •  
  •  
  •