Diretta TV, Aek Atene – Dinamo Sassari: ecco dove seguire l’evento in tv e in streaming

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

 

Diretta
Aek Atene-Dinamo Sassari
è la gara valevole per la quarta giornata di Basket Champions League 2016-2017 del girone E. L’inizio della gara è previsto oggi 8 novembre, alle ore 20 presso lo OAKA Olympic Indoor Arena. A confrontarsi saranno due squadre molto equilibriate che al momento hanno percorso lo stesso cammino ottenendo lo stesso numero di vittorie e sconfitte in queste prime giornate di Champions League. Infatti, sia la Dinamo Sassari che l’Aek Atene hanno vinto due partite e ne hanno perso una. Sulla carta, viste le prime prestazioni delle due squadre, l’Aek Atene sembrerebbe avere una marcia in più rispetto alla Dinamo Sassari allenata da mister Pasquini. Da sottolineare però che anche la Dinamo Sassari arriva al confronto in terra greca, reduce da una vittoria, nonostante non stia attraversando un momento molto roseo.

Sarà possibile seguire la diretta tv di Aek Atene-Dinamo Sassari, match valido per la Champions League di Basket 2016-2017 del Girone E? Purtroppo no. Per i tifosi delle due formazioni e per tutti gli appassionati di basket, non sarà possibile seguire l’evento tra Aek Atene e la Dinamo Sassari in diretta tv e dunque non sarà disponibile nemmeno una diretta streaming video. Per ogni aggiornamento e informazione utile sull’evento, sarà però possibile consultare il seguente sito ufficiale della Champions League di basket: www.basketballcl.com.

 

Leggi anche:  Inter-Real Madrid streaming live e diretta tv Sky o Mediaset? Dove vedere il match di Champions League

Diretta Aek Atene-Dinamo Sassari: Probabili roster                                        

Aek Atene-Dinamo Sassari si preannuncia una sfida calda. Da sempre infatti gli impianti greci presentano un grande tifo e supporto da parte dei tifosi. Vediamo le decisioni dei due mister sul roster da schierare questa sera. Federico Pasquini schiererà un quintetto straniero con Johnson-Odom a gestire il gioco, Lacey come guardia, Josh Carte come ala piccola e Savanovic e Lydeka come lunghi. L’Aek Atene invece schiera il croato Ukic come play, Vasileaidis come ala piccola, Larentzakis come guardia, Mavroedidis in posizione di centro e Jawad Williams come ala grande.
La Dinamo Sassari arriva in Grecia reduce da una vittoria in campionato. Ecco quindi le dichiarazione del mister al riguardo: “È una vittoria importante perché abbiamo portato a casa una partita dove la componente del gruppo è stata determinante. Per come si era messa quella al PalaCarrara è una sfida che se non hai gruppo, se non si resta concentrati e forti, la perdi. Siamo stati bravi a mettere in campo un’ottima difesa negli ultimi tre minuti e non disunirci. Abbiamo trovato la forza nel gruppo e questa è stata la chiave”.
Sulla sfida contro l’Aek Atene, Pasquini ha affermato: “Giochiamo con una squadra che per qualità e roster è senza dubbio da Final Four di Champions. È una grande squadra che ha perso solo con il Besiktas, che però in questo momento mi pare stia giocando a un altro livello rispetto a tutti. È una squadra molto fisica, che gioca spesso con tre lunghi insieme per cui dovremo essere bravi a far attenzione quando creano il mismatch a loro favore. Quindi dovremo fare una partita attenta, fisica, come sempre quando si tratta di un match di coppa, vediamo di recuperare le risorse fisiche andando a testare il nostro livello contro un’avversaria di grande calibro”.

 

  •   
  •  
  •  
  •