Dinamo Sassari-Besiktas: Sarà possibile seguire il match in diretta Tv? Info orario e streaming

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu

Dinamo Sassari

La Dinamo Sassari scenderà in campo questa sera, per la palla a due contro la squadra turca del Beksitas. La gara è valevole per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2016-2017. Il match si disputerà alle ore 20.30 presso il PalaSerradimigni, a Sassari. La Dinamo cercherà di riscattare la sconfitta subita nell’ultima partita contro l’Aek Atene.

Sarà possibile seguire il match in diretta Tv? Anche questa volta non è prevista la diretta tv, ma si potranno seguire tutti gli aggiornamenti sul sito ufficiale basketballcl. Per quel che riguarda invece lo streaming, la gara potrà essere seguita su Live Basketball TV. Si tratta di un sito che offre una prova gratuita per la durata di soli 30 giorni e trasmette le principali competizioni della FIBA. Ricordiamo che al termine della prova gratuita, della durata di un mese, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento del costo di 6.99 per poter continuare ad usufruire del servizio.

Leggi anche:  Sonego-Bonzi, dove vedere Atp Montpellier 2023 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Dinamo Sassari-Besiktas, i probabili roster

Dinamo Sassari-Besiktas è la sfida di Champions League che si disputerà questa sera a Sassari alle ore 20.30. I due mister sono pronti a schierare i rispettivi roster. Pasquini schiera Lacey, Johnson-Odom, Savanovic, Lydeka e Josh Carter, mentre coach Sarica sceglie Thompson come play, insieme a Guler, Roll, Clark e Stimac.
  •   
  •  
  •  
  •