Partizan Belgrado-Dinamo Sassari, sarà possibile seguire l’evento in diretta Tv? Info streaming

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu

 Partizan Belgrado-Dinamo Sassari

Partizan Belgrado-Dinamo Sassari è la gara in programma questa sera alle ore 20.30 valevole per la settima giornata del girone E della Champions League di Basket 2016-2017. La Dinamo arriva a questo appuntamento europeo dopo aver rimediato sei sconfitte di fila tra campionato e Champions League. Il Partizan Belgrado arriva a questa sfida dopo una vittoria e consapevole di essere al quarto posto nel girone di qualificazione.
Partizan Belgrado-Dinamo Sassari, sarà possibile seguire l’evento in diretta tv? Purtroppo no, anche per questa trasferta europea della Dinamo Sassari, non sarà possibile seguire l’evento in diretta. Resta a disposizione per gli appassionati di statistiche e coloro che vogliono restare aggiornati sul risultato, canestro dopo canestro, il sito ufficiale della competizione basketballcl.

Partizan Belgrado-Dinamo Sassari, info streaming

Partizan Belgrado-Dinamo Sassari è la palla a due con inizio alle ore 20.30 questa sera. Come detto in precedenza non è prevista la diretta tv dell’evento. Tuttavia, vi sono sul web delle piattaforme non ancora oscurate che permettono di assistere all’evento in streaming gratis. Una piattaforma che permetterà la visione streaming di Partizan Belgrado-Dinamo Sassari è Livetv. Bisogna sottolineare che si tratta comunque di una pratica illegale e si configura come un vero e proprio reato. Ciò significa che chi deciderà di rischiare di vedere lo streaming di Partizan Belgrado-Dinamo Sassari, potrebbe essere beccato ed incorrere in una pesante sanzione pecuniaria.

Leggi anche:  Inter-Atalanta, streaming gratis e diretta tv Mediaset o Rai Sport? Dove vedere Coppa Italia

Partizan Belgrado-Dinamo Sassari, i probabili roster

Partizan Belgrado-Dinamo Sassari è la gara in programma questa sera alle ore 20.30 valevole per la competizione della basket Champions League. Ecco i probabili roster che verranno schierati dai due coach. Coach Pasquini punta su Johnson-Odom come play, in guardia De Vecchi, con Carter come ala piccola e Savanovic e Lydeka sotto canestro. Il coach del Partizan Belgrado Aleksandar Dzikic punta invece su Hatcher, affiancato da Robinson come guardia, Lukovic come ala piccola e Bircevic e Andric sotto canestro.

 

  •   
  •  
  •  
  •