Charleroi-Dinamo Sassari, sarà possibile la diretta tv? Info per seguire l’evento in streaming

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Charleroi-Dinamo Sassari
Charleroi-Dinamo Sassari è la palla a due in programma questa sera alle ore 20.30, valevole per la basket Champions League 2016-2017. Gli uomini di Pasquini sono impegnati in trasferta contro una formazione che occupa la settima posizione in classifica e ha maturato solo tre vittorie rispetto alle 4 della Dinamo.

Charleroi-Dinamo Sassari, sarà possibile seguire la diretta tv de match? Purtroppo anche per questa gara di Champions League, non ci sarà la diretta tv e non è a disposizione nemmeno una diretta streaming video. Tutte le informazioni utili potranno essere consultate presso il sito ufficiale della Champions League di basket, basketballcl.com.

Charleroi-Dinamo Sassari, info streaming

Per gli appassionati di basket e i tifosi di ambo le squadre, il match Charleoi-Dinamo Sassari si può seguire attraverso lo streaming. Ci sono infatti sul web delle piattaforme non ancora oscurate che permettono di assistere all’evento in streaming gratis. Una piattaforma che permetterà la visione streaming di Charleroi-Dinamo Sassari è Livetv. Bisogna sottolineare che si tratta comunque di una pratica illegale e si configura come un vero e proprio reato. Ciò significa che chi deciderà di rischiare di vedere lo streaming di Charleroi-Dinamo Sassari, potrebbe essere beccato ed incorrere in una pesante sanzione pecuniaria.

Leggi anche:  Olanda-Ucraina: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Euro 2020

Charleroi-Dinamo Sassari, i probabili roster

Ecco i probabili roster della gara Charleroi-Dinamo Sassari in programma questa sera alle ore 20.30.

Charleroi: Tumba, Schwarz, Marnegrave, Bowman, Sheperd

Dinamo Sassari: Bell, Lacey, Josh Carter, Savanovic, Lydeka

 

  •   
  •  
  •  
  •