Dinamo Sassari-Partizan, sarà possibile seguire l’evento in diretta tv? Info streaming e probabili roster

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Dinamo Sassari-Partizan
Dinamo Sassari-Partizan Belgrado è la sfida in programma questa sera alle ore 18 e valevole per l’ultima giornata di Champions League di Basket 2016-2017. La Dinamo arriva alla gara speranzosa dopo le ultime prestazioni positive che l’hanno rimessa in corsa per la qualificazione per un posto ai playoff. Gli uomini di Pasquini sono in un periodo di ottima forma e anche in campionato hanno fatto progressi scalando la classifica di vittoria in vittoria, l’ultima in campionato proprio quella col Varese.

Dinamo Sassari-Partizan Belgrado si gioca al PalaSerradimigni, dove i padroni di casa potranno contare sul caloroso appoggio e sostegno del proprio pubblico. Sarà possibile per tutti gli appassionati di basket e i tifosi delle due rispettive squadre poter seguire l’evento in diretta tv? Purtroppo no, anche questa volta non è prevista la diretta del match e non ci sarà nemmeno una diretta streaming video. Sarà però possibile restare aggiornati sul tabellino e le statistiche, consultando il sito basketballcl.com

Leggi anche:  Sky o Tv8? Dove vedere F1 Gp Stiria 2021: streaming e diretta tv

Dinamo Sassari-Partizan, info diretta streaming

Come appurato in precedenza il match odierno di Sassari, valido per la Champions League di basket 2016-2017 non sarà trasmessa in diretta tv. Sarà però possibile seguire il match in streaming. Infatti, ci sono sul web delle piattaforme non ancora oscurate che permettono di assistere all’evento in streaming gratis. Una piattaforma che permetterà la visione streaming di Dinamo Sassari-Torino è Livetv. All’interno del sito, l’utente dovrà limitarsi a cercare l’evento e scegliere il link che predilige per la visione del match, Bisogna sottolineare che si tratta comunque di una pratica illegale e si configura come un vero e proprio reato. Ciò significa che chi deciderà di rischiare di vedere lo streaming di Dinamo Sassari-Partizan, potrebbe essere beccato ed incorrere in una pesante sanzione pecuniaria.

Leggi anche:  Sonego-Bublik: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Atp Eastbourne

 

Dinamo Sassari-Partizan, probabili roster e dichiarazioni di Pasquini

Dinamo Sassari-Partizan è la palla a due che si giocherà questa sera, in terra sarda, alle ore 18. Gli uomini di Pasquini cercano il successo per agguantare la qualificazione. Ecco i probabili roster per la sfida odierna.

Dinamo Sassari: Bell, Lacey, Carter, Lydeka, Lawal.

Partizan Belgrado: Hatcher, Bircevic, Vrabac, Lukovic, Karahodzic.

Ecco le dichiarazioni pre-gara di coach Pasquini rilasciate all’Ansa: “Giocheremo la prima finale della stagione, è una sfida da dentro o fuori, vogliamo essere padroni del nostro destino, senza passare la notte attaccati al telefono in attesa delle risposte dagli altri campi. Proprio come in una finale, non saranno ammessi errori e bisognerà stare svegli, intensi e presenti. Al di là del blasone e del valore dell’avversario, che è una squadra giovane, con giocatori americani importanti e perfettamente inseriti nel contesto, a noi non resta che sfruttare al massimo le nostre rotazioni, che ci hanno permesso in questo tour de force di affrontare le ultime sfide senza avere il tempo di recuperare”. Per concludere, Pasquini ha voluto precisare l’umore positivo della sua squadra: “Sassari arriva all’appuntamento col morale alle stelle. Abbiamo un buon ritmo, i giocatori si conoscono meglio e abbiamo inserito al meglio Lawal e Bell. Certi dettagli fanno la differenza perché permettono di rispondere alle contromosse avversarie”.

  •   
  •  
  •  
  •