Varese-Dinamo Sassari diretta tv, oggi 22 gennaio ore 18.15. Probabili roster e info streaming

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Varese-Dinamo Sassari
Varese-Dinamo Sassari è la gara in programma questa sera 22 gennaio, alle ore 18.15 valevole per la prima giornata di ritorno della Serie A di basket. Il match sarà diretto dalla terna arbitrale Lanzarini-Attard-Morelli. La Dinamo Sassari arriva alla sfida con una maggiore sicurezza nei propri mezzi, avendo ritrovato brillantezza ed equilibrio nelle precedenti partite dove è riuscita a macinare diverse vittorie e prestazioni molto positive. Il roster sardo arriva infatti a questa gara dopo aver conseguito un importante vittoria anche in Champions League contro i tedeschi del Reisen. Contro Varese coach Pasquini punta alla vittoria per ambire alla conquista delle posizioni più alte della classifica. Lo stesso non si può dire di Varese che arriva a questa sfida portandosi alle spalle un percorso molto altalenante, anche se questa sera cercherà di mettere in estrema difficoltà il roster sassarese.

Sarà possibile seguire in diretta Varese-Dinamo Sassari? Ebbene sì, questa volta per tutti gli appassionati di basket e i tifosi di ambedue le squadra, sarà possibile seguire la diretta dell’evento. Sarà infatti l’emittente regionale Videolina a trasmettere la diretta della gara. Salvo variazioni di palinsesto nel sito di Videolina sarà garantita anche la diretta streaming video, mentre nel sito ufficiale della lega basket sarà possibile seguire minuto per minuto tutti gli aggiornamenti del tabellino e le varie statistiche.

Leggi anche:  Olimpia Milano-Bayern Monaco: streaming e diretta tv? Dove vedere Eurolega

Sarà possibile seguire il match anche in streaming. Infatti, ci sono sul web delle piattaforme non ancora oscurate che permettono di assistere all’evento in streaming gratis. Una piattaforma che permetterà la visione streaming di Varese-Dinamo Sassari è Livetv. Bisogna sottolineare che si tratta comunque di una pratica illegale e si configura come un vero e proprio reato. Ciò significa che chi deciderà di rischiare di vedere lo streaming di Varese-Dinamo Sassari, potrebbe essere beccato ed incorrere in una pesante sanzione pecuniaria.

Varese-Dinamo Sassari, probabili roster

Varese-Dinamo Sassari è la palla a due che si giocherà questa sera alle ore 18.15. Coach Pasquini, dopo le ultime prestazioni positive della squadra, punta ad una sorta di turnover per gli stranieri. Infatti, Olaseni dovrebbe riposare e ci sarà un ballottaggio tra Carter e Johnson-Odom. Il probabile roster invece che inizierà la sfida contro Varese sarà composto da Lydeka, Lawal, Lacey, De Vecchi e Bell.

Leggi anche:  Coppa del Re, dove vedere Cornella Barcellona, streaming e diretta TV in chiaro?

Varese invece risponderà con il seguente probabile roster: Maynor, Johnson, Eyenga, Anosike e Kangur. Non resta quindi che attendere le 18.15 per assistere allo spettacolo della prima gara del girone di ritorno della Serie A di basket.

Le dichiarazioni di Trevor Lacey

A parlare della situazione attuale della Dinamo Sassari è Trevor Lacey che al quotidiano online la Nuova Sardegna ha dichiarato: “Quella in Germania è stata una vittoria bella e importante, ma dobbiamo ancora crescere a livello di consistenza, io per primo. Sì, siamo tornati a Sassari stanchi ma molto carichi. Vincere in Germania ci ha dato tanta fiducia, loro in casa avevano battuto tutti e si stavano giocando il secondo posto. Vincere in quel modo da loro ci ha fatto bene”. Lacey ha poi concluso: “Sapevamo di essere forti, ma il punto era che il campionato è competitivo e anche la coppa lo è. Quindi ogni volta che ci siamo rilassati abbiamo avuto problemi, in queste competizioni se non dai il massimo puoi perdere con tutti e ora forse abbiamo imparato. Valiamo più dell’attuale posizione. A Varese dobbiamo dare un messaggio al campionato: ci siamo anche noi”.

Leggi anche:  Probabili formazioni Fiorentina Crotone: ecco le scelte di Prandelli e Stroppa

 

  •   
  •  
  •  
  •