Brescia-Dinamo Sassari, sarà possibile seguire l’evento in diretta tv? Info streaming e probabili roster

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Brescia-Dinamo Sassari
Brescia-Dinamo Sassari è la palla a due in programma questa sera alle ore 18.15 e valevole per la 18esima giornata del campionato di basket italiano 2016-2017. L’incontro tra Brescia e la Dinamo Sassari verrà disputato presso il Pala George e sarà diretto dalla seguente terna arbitrale: Massimiliano Filippini, Gianluca Sardella e Daniele Alfio Foti.

La Dinamo Sassari arriva alla sfida con grande entusiasmo, dopo l’importante vittoria ottenuta contro Reggio Emilia, che gli ha permesso di ottenere il quarto posto in classifica. La squadra sarda tra qualche settimana sarà impegnata anche nella Coppa Italia. Brescia invece arriva alla sfida dopo la sconfitta rimediata contro Cantù e cercherà di ridimensione l’entusiasmo dei sardi e ridurne la loro striscia positiva di vittorie consecutive. C’è da dire che Brescia potrà sfruttare la fatica dei tanti impegni sportivi a cui si è sottoposta la Dinamo nelle scorse settimane. Infatti, i sassaresi sono impegnati non solo in campionato, ma anche in Champions League dove, passo dopo passo, hanno ottenuto la qualificazione ai playoff. I sorteggi non sono stati tanto benevoli ai sassaresi che hanno pescato il Cez Nymburk. La gara di andata si giocherà al PalaSerradimigni l’8 febbraio, il ritorno in trasferta invece si disputerà il 21 o il 22 febbraio a Nymburg. Chi passerà il turno dovrà affrontare i francesi del Le Mans Sarthe. Di certo, Sassari avrà bisogno di tutto il sostegno e il calore dei propri tifosi che non mancheranno sicuramente all’appuntamento.

Leggi anche:  Portogallo-Germania: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Euro 2020

 

Brescia-Dinamo Sassari, sarà possibile seguire il match delle 18.15 in diretta tv? Tutte le informazioni utili al riguardo potete trovarle qui di seguito, nel paragrafo successivo.

Brescia-Dinamo Sassari, info diretta streaming

Il match odierno Brescia-Dinamo Sassari, valido per la 18esima giornata del campionato italiano di basket 2016-2017, e in programma alle ore 18.15, non sarà trasmesso in diretta tv. Salvo cambiamenti di palinsesto, le buone notizie arrivano però per i tifosi della Dinamo Sassari. Infatti, Videolina, tv locale sarda si è assicurata la trasmissione delle partite in trasferta dei sassaresi. Sarà comunque possibile seguire il match in streaming. Infatti, ci sono sul web delle piattaforme non ancora oscurate che permettono di assistere all’evento in streaming gratis. Una piattaforma che permetterà la visione streaming di Brescia-Dinamo Sassari è Livetv. All’interno del sito, l’utente dovrà limitarsi a cercare l’evento e scegliere il link che predilige per la visione del match, Bisogna sottolineare che si tratta comunque di una pratica illegale e si configura come un vero e proprio reato. Ciò significa che chi deciderà di rischiare di vedere lo streaming di Brescia-Dinamo Sassari, potrebbe essere beccato ed incorrere in una pesante sanzione pecuniaria.

Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Spagna-Polonia: streaming e diretta tv in chiaro?

Brescia-Dinamo Sassari, probabili roster

Brescia-Dinamo Sassari è la palla a due che scatterà alle ore 18,15 di questa domenica. Ecco i probabili roster che i due allenatori hanno intenzione di schierare per darsi battaglia e assicurarsi la vittoria finale.

Brescia: Luca Vitali, Moore, Moss, Bergrenn, Landry.

Dinamo Sassari: Bell, Lacey, Carter, Savanovic, Lawal

Da sottolineare che nella formazione della Dinamo non c’è più Darius Johnson Odom. Infatti, la società di comune accordo col giocatore, ha comunicato la risoluzione del contratto.

  •   
  •  
  •  
  •