Dinamo Sassari, è un “ROK” sempre più travolgente

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Dinamo Sassari
La Dinamo Sassari incanta al PalaSerradimigni. Nella giornata di ieri ha travolto il Nymburk, portandosi a casa l’andata dei playoff battendo la squadra cena 94-72. La squadra sassarese ancora una volta ci ha messo il cuore e spinta dal sostegno del proprio pubblico, si è dimostrata una squadra solida ed equilibrata soprattutto nei primi due quarti.

Uno dei protagonisti assoluti di questa sfida è stato ancora una volta Rok Stipcevic che ha guidato la squadra verso il trionfo realizzando 20 punti, fornendo 5 assist e vincendo 3 rimbalzi.

Ecco le dichiarazioni di Rok Stipcevic rilasciate ai giornalisti dopo la gara: “Abbiamo fatto un primo tempo e ci aspettano ancora 40 minuti, dico subito che sarà dura. Ho già giocato due partite, per loro conta solo la Champions League, vogliono dimostrare a che livello sono perché in campionato non hanno rivali. Sono contento anche perché abbiamo lavorato bene sui rimbalzi e sulle palle recuperate, abbiamo seguito l’idea del coach e gli schemi che abbiamo preparato. Adesso ci concentriamo per Cantù, poi andremo in Repubblica Ceca a finire il lavoro”.

In casa della Dinamo Sassari regna sicuramente un fortissimo entusiasmo dopo quest’impresa che come ha in precedenza sottolineato Stipcevic è da completare proprio in Repubblica Ceca per proseguire il cammino nella Champions League.

  •   
  •  
  •  
  •