Dinamo Sassari-Nymburk, diretta tv e info streaming, oggi mercoledì 8 febbraio

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Dinamo Sassari-NymburkDinamo Sassari-Nymburk è la gara di andata dei playoff di basket Champions League 2016-2017 che si disputerà oggi, mercoledì 8 febbraio al PalaSerradimigni, a Sassari. La palla a due scatterà alle ore 20:30 a . La Dinamo Sassari arriva a questa gara dopo la sconfitta in campionato contro Brescia rimediata la scorsa domenica, che ha interrotto la serie positiva di vittorie in campionato della squadra sassarese. La Dinamo Sassari ha conquistato la qualificazione a questo playoff grazie al quinto posto nel suo gruppo E. La squadra ceca del Nymburk invece, arriva al playoff grazie alla conquista del terzo posto nel gruppo A.

La vincente della sfida Dinamo Sassari-Nymburk, affronterà negli ottavi di finale i francesi del Le Mans. Ricordiamo che il turno del playoff di questa sera, prevede sia la partita di andata, sia la partita di ritorno. Ora l’interrogativo che ci si pone per questa sfida è: “Sarà possibile seguire l’evento in diretta tv”? Ebbene sì, per tutti gli appassionati di basket e per tutti i  tifosi delle due rispettive squadra sarà possibile seguire Dinamo Sassari-Nymburk in diretta tv. Potete trovare tutte le informazioni utili nel paragrafo successivo.

Leggi anche:  Coppa del Re, dove vedere Rayo Vallecano Barcellona, streaming e diretta TV in chiaro?

Dinamo Sassari-Nymburk, info diretta tv e streaming

Dinamo Sassari-Nymburk è la palla a due prevista questa sera alle ore 20.30 e valevole per l’andata del playoff della Champions League di Basket 2016-2017. Sarà, come detto sopra, possibile seguire l’evento in diretta Tv su Rai Sport1. Il canale di stato è visibile in chiaro per tutti. Chi non avesse possibilità di seguirla in tv, potrà seguire online a titolo gratuito attraverso la diretta streaming video su raiplay.it. Inoltre, nel sito ufficiale basketballcl.com, potrete sempre restare aggiornati sul tabellino e tutte le statistiche dei giocatori in tempo reale.

Per chi volesse invece seguire l’evento in streaming, ecco alcune informazioni utili. Ci sono sul web delle piattaforme non ancora oscurate che permettono di assistere all’evento in streaming gratis. Una piattaforma che permetterà la visione streaming di Dinamo Sassari-Nymburk è Livetv. All’interno del sito, l’utente dovrà limitarsi a cercare l’evento e scegliere il link che predilige per la visione del match, Bisogna sottolineare che si tratta comunque di una pratica illegale e si configura come un vero e proprio reato. Ciò significa che chi deciderà di rischiare di vedere lo streaming di Dinamo Sassari-Nymburk, potrebbe essere beccato ed incorrere in una pesante sanzione pecuniaria.

Leggi anche:  Sky, Eleven Sports o Rai Sport? Dove vedere Juve Stabia Casertana in tv e in streaming

Dinamo Sassari-Nymburk, i probabili roster

Dinamo Sassari-Nymburk, tutto è pronto per l’andata del playoff di Champions League 2016-2017 in programma questa sera alle ore 20.30. La Dinamo arriva super carica a questo appuntamento, consapevole di voler vincere per andare avanti in Europa, ma anche conscia delle qualità dell’avversario che si presenta molto forte in attacco. Coach Pasquini spera che la sconfitta contro Brescia non abbia destabilizzato mentalmente i propri giocatori e che riescano a lasciarsi alle spalle quel punteggio basso che non rispecchia il vero valore della Dinamo.

Vediamo ora i probabili roster che le due squadre schiereranno sul parquet questa sera al PalaSerradimigni.
Dinamo Sassari: Bell, Lacey, Carter, Lydeka e Lawal
Nymburk: Benda, Welsch, Allen, Simpson e Lawrence.

  •   
  •  
  •  
  •