Dinamo Sassari, Lacey: “Sto vivendo un’esperienza straordinaria”

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Dinamo Sassari
Lacey è un punto fermo della Dinamo Sassari. In questa stagione si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa e ha realizzato anche delle triple che hanno portato al successo la squadra Sassarese.
La Dinamo Sassari si è rivelata una squadra sorpresa soprattutto nella Champions League dove per la prima volta nella storia è riuscita a ottenere la qualificazione ai quarti di finale dove sfiderà il Monaco.
Lacey ha raccontato l’esperienza che sta vivendo in questa competizione europea dimostrando un grande entusiasmo.  A Dinamomania ha dichiarato: Sto vivendo davvero un’esperienza straordinaria, questo è il mio primo anno in una competizione europea e sto incontrando molti ragazzi che mi è capitato di incontrare durante il college. In Italia, conosci meglio i tuoi avversari, in BCL puoi incontrare squadra diverse, con assetti molto vari e questo ti permette di crescere molto come giocatore e come squadra”.

Trevor ha detto la sua anche sulla Final Eight di Coppa Italia: “è stata un’emozione fantastica, una forte emozione concentrata in tre giorni in cui ho sentito l’adrenalina delle grandi occasioni e il calore del pubblico”.

Lacey è molto amato dai tifosi della Dinamo Sassari ed è a loro che ha voluto rivolgere un messaggio d’amore: “I tifosi sardi sono molto simpatici e appassionati, ovunque io vada c’è sempre qualcuno che mi saluta, che è gentile con me o che mi grida “Forza Dinamo”. La passione che si respira qui è una cosa incredibile”.

Dinamo Sassari, i prossimi appuntamenti in Champions League

La Dinamo Sassari ha ottenuto la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Ricordiamo a tutti gli appassionati di basket e ai tifosi della Dinamo, che la gara di andata si giocherà mercoledì prossimo a Monaco, alle 20.30 allo State Luis II,  mentre il ritorno è previsto per il 29 di marzo al PalaSerradimigni, sempre alle ore 20.30.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A2, Eurobasket Roma: per la squadra di coach Pilot una stagione da incorniciare