Monaco-Dinamo Sassari, dove vederla in diretta Tv e info Streaming

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Monaco-Dinamo Sassari

Monaco-Dinamo Sassari è la palla a due in programma questa sera alle ore 20.30 e valevole per la gara di andata dei quarti di finale della Champions League di Basket. La Dinamo Sassari ha conquistato questo traguardo storico battendo il Le Mans agli ottavi di finale. La squadra di Pasquini tenterà una nuova impresa anche questa sera, per regalare l’ennesima gioia ai propri tifosi. Ricordiamo che la Dinamo arriva all’appuntamento dopo due sconfitte subite in campionato, contro Milano e Avellino.
Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi delle rispettive squadre, sarà possibile seguire l’evento in diretta Tv? Ebbene sì, Monaco-Dinamo Sassari sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport. Ecco alcune info utili anche per coloro che non avranno la possibilità di seguire il match in diretta tv.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Benevento-Torino: streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Monaco-Dinamo Sassari, info streaming

Per coloro che non potranno seguire la diretta tv di Monaco-Dinamo Sassari, ci sarà la possibilità di seguire il match in streaming. Ci sarà non solo la diretta streaming video su raiplay.it, ma anche lo streaming gratuito. Ci sono sul web infatti, ancora alcune piattaforme non oscurate che permettono la visione di Monaco-Dinamo Sassari. Una di queste è Livetv. Per coloro che decidessero di vedere Monaco-Dinamo Sassari in streaming, sarà necessario sintonizzarsi nel sito e poi scegliere il link che più si predilige per gustarsi il match.
Ricordiamo che si tratta di una pratica non conforme alle norme della nostra nazione, per cui si potrebbe incorrere in una pesante sanzione.

Monaco-Dinamo Sassari, probabili roster

Monaco-Dinamo Sassari si giocherà questa sera alle ore 20.30. Il match è valevole per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League di basket. Ecco i probabili roster che i due allenatori schiereranno sul parquet questa sera:
Monaco: Wright, Fofana, Caner-Medley, Shuler, Ouattara
Dinamo Sassari: Bell, Lacey, Lighty, Sacchetti, Lydeka

  •   
  •  
  •  
  •