Trento-Dinamo Sassari, diretta tv, info streaming e probabili roster

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Trento-Dinamo Sassari
Trento-Dinamo Sassari
è la gara in programma questa sera, sabato 9 aprile, alle ore 20.45. Il match, valevole per la 26esima giornata di campionato della Serie A di basket, sarà diretto dagli arbitri Enrico Sabetta, Maurizio Biggi e Fabrizio Paglialunga. Ambedue le squadre sono in corsa per conquistare un posto per i playoff che si terranno nel mese di maggio. La Dinamo Sassari arriva all’appuntamento dopo due  vittorie consecutive di un solo punto, contro Cremona e Brindisi.
Coach Pasquini, per la sfida odierna, dovrà fare a meno di Trevor Lacey che a causa di un infortunio alla mano dovrà restare fermo per circa 30/40 giorni. Tornerà disponibile a maggio, per gli eventuali playoff.
Trento invece deve far a meno di Devyn Marble e Filippo Baldi Rossi. Per Marble la stagione è finita a causa di un infortunio: lesione del legamento crociato anteriore, Baldi Rossi invece si è sottoposto ad intervento chirurgico per stabilizzare il menisco esterno del ginocchio sinistro. Per lui si prospetta un periodo di recupero che va dai 45 ai 60 giorni. A rischio gli eventuali playoff.

Leggi anche:  Dove vedere amichevole Inter-Crotone, streaming e diretta TV8?

Sarà possibile seguire Trento-Dinamo Sassari in diretta tv? Ebbene sì, per tutti gli appassionati di pallacanestro e tifosi delle due rispettive squadre sarà possibile assistere al match direttamente dal divano di casa. Vediamo nel paragrafo successivo, tutte le info utili per assistere all’anticipo di questa sera.

Trento-Dinamo Sassari, diretta tv e streaming

Sarà possibile seguire Trento-Dinamo Sassari in programma questa sera alle ore 20.45, in diretta tv. Sarà infatti Sky a trasmettere la diretta dell’evento. Gli utenti potranno sintonizzarsi sul canale Sport 3 HD, disponibile al numero 203. Per tutti gli abbonati di Sky Sport, sarà disponibile anche il servizio diretta streaming video, visibile tramite l’applicazione Skygo. Per chi non fosse in possesso di un abbonamento Sky, sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti e il tabellino canestro dopo canestro, sul sito ufficiale legabasket.it.
Ricordiamo per chi non avesse la possibilità di seguire Trento-Dinamo Sassari in diretta tv, in quanto non possiede un abbonamento Sky, che l’evento verrà trasmesso anche in streaming.
Ci sono infatti sul web delle piattaforme non ancora oscurate, che permettono la visione dell’evento in streaming gratis, sebbene nel nostro paese non sia una pratica autorizzata, per cui l’utente che usufruisce di questo servizio potrebbe incorrere in una pesante sanzione. Una piattaforma che permette la visione in diretta di Trento-Dinamo Sassari, è Livetv. Per poter vedere Trento-Dinamo Sassari, ogni utente dovrà collegarsi al sito, cercare l’evento Trento-Dinamo Sassari e scegliere il link che più predilige e gustarsi lo spettacolo.

Leggi anche:  Rai2 o Eurosport? Dove vedere Italia Nigeria basket: diretta tv e streaming Olimpiadi

Trento-Dinamo Sassari, i probabili roster

Trento-Dinamo Sassari è l’anticipo della Serie A di basket, valevole per la 26esima giornata di campionato, che andrà in scena questa sera. La palla a due scatterà alle ore 20.45. Ecco i probabili roster che i due coach schiereranno sul parquet questa sera:

Trento: Craft, Flaccadori, Gomes, Dominique Sutton, Dustin Hogue
Dinamo Sassari: Bell, Carter, De Vecchi, Sacchetti, Lydeka
Ricordiamo che la Dinamo Sassari dovrà fare a meno di Trevor Lacey per un infortunio alla mano. Il giocatore dovrebbe recuperare per gli eventuali playoff di maggio.

  •   
  •  
  •  
  •