Basket, riparte la stagione degli Stings di Mantova

Pubblicato il autore: Francesco Grandi Segui


Dopo una lunga estate non priva di incertezze, la Dinamica riparte con nuovi progetti e nuove sfide: ieri sera a Mantova in Piazza Virgiliana è stata ufficialmente presentata la squadra che affronterà la quarta stagione consecutiva in serie A2. Molti i volti nuovi a partire da coach Lamma che sostituisce Martellossi, ora alla guida di Ferrara: alla sua prima esperienza da allenatore, Davide Lamma, ex giocatore degli Stings, ha accettato il progetto del presidente Prandi senza nessun timore “Sono qui perchè credo in questa società, in queste persone e dopo un mese di lavoro vedo che i ragazzi hanno cominciato a capire cosa voglio da loro: agressività, fame di vittoria e grinta sul campo. Credo che quando arriveremo in primavera, la squadra saprà a memoria come muoversi e si sarà già tolta parecchie soddisfazioni”.
L’obiettivo della società è sempre il raggiungimento di un posto nei playoff nonostante la rivoluzione estiva: anzi il presidente intervistato ha un sogno che spera finalmente si realizzi, cioè il passaggio di un turno che è sempre sfuggito agli Stings.
Ecco il roster al via della stagione della Dinamica : Luca Vencato, Bobby Jones, Daniele Costanzelli, Jared Brownridge, Riccardo Moraschini, Matteo Ferrara,Andrea Albertini, Marco Timperi, Francesco Candussi, Lorenzo Gergati, Valerio Cucci. Si parte venerdì 29 settembre alle 21.00 contro Bergamo Basket.

 

  •   
  •  
  •  
  •