Cantù-Boras Basket (Europe Cup): Diretta Tv e Ultime Notizie

Pubblicato il autore: Francesco Blasi

europe, cup
Comincia la fase di ritorno della regular season di Fiba Europe Cup. FoxTown Cantù-Boras Basket è il big match, tra le prime due in classifica del Girone E, che si gioca alle ore 20.30 alla Mapooro Arena. All’andata in Svezia la gara è terminata con il punteggio di 101-81 per la Boras Basket. Quindi c’è grande voglia di rivalsa tra i canturini.

CANTU’-BORAS BASKET, CORBANI: “PRESSIONE SUGLI ESTERNI”

Insomma Cantù-Boras Basket non sarà certo una passeggiata per gli italiani. E questo coach Fabio Corbani lo sa bene quando dice che i suoi “…dovranno mettere immediatamente grande pressione sugli esterni della formazione svedese per togliere loro facili soluzioni dall’arco, partendo da ciò che di buono in questo senso abbiamo compiuto nell’ultimo quarto della sfida di campionato contro Avellino”. Inoltre il coach della FoxTown Cantù rimarca come rispetto all’andata i suoi uomini “…devono essere bravi a non lasciare troppa libertà alle loro guardie”.

CANTU’-BORAS BASKET: IL PRECEDENTE DELL’ANDATA

Facciamo un piccolo passo all’indietro e andiamo a vedere cosa è successo all’andata quando Cantù ha perso in casa del Boras Basket per 101-81. Era il 27 ottobre quando la squadra piemontese è andata a fare visita agli svedesi: tra i padroni di casa il migliore è stato l’americano Omar Krayem con 32 punti, ma una nota di merito va data pure all’islandese Jakob Sugurdarson che ha chiuso con 21 punti. Tra gli italiani il migliore è stato Jared Berggren cha ha stampato 19 punti e 12 rimbalzi. Rispetto a quella gara gli scandinavi hanno mantenuto il medesimo roster. Cantù recupererà invece l’ala LaQuinton Ross, che non era sceso in campo a Boras per una forma influenzale, mentre dovrà rinunciare ovviamente ancora a Marco Laganà.

CANTU’-BORAS BASKET: DIRETTA TV SU MILANOW

Ma dove potrà essere vista in diretta tv la partita di Europe Cup tra Cantù-Boras Basket? Il match di Europe Cup che si gioca alla Mapooro Arena si potrà vedere in diretta gratis su Milanow che è raggiungibile attraverso il digitale terrestre al canale 191.

  •   
  •  
  •  
  •