Dove vedere Olimpia Milano Aris Salonicco in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

Dove vedere Olimpia Milano Aris

State cercando una risposta alla domanda dove vedere Olimpia Milano Aris Salonicco? Siete sul sito giusto visto che nelle prossime righe vi daremo tutte le informazioni sul dove vedere la partita in diretta tv e in streaming. Sportitalia possiede i diritti televisivi per le partite di Eurocup dell’EA7 Emporio Armani Milano. Dunque per vedere Olimpia-Aris in tv basterà sintonizzarsi sul canale 60 del digitale terrestre o sul 225 del decoder Sky. Sul sito ufficiale dell’emittente, al seguente link, si potrà guardare la gara in streaming gratuito. L’appuntamento è fissato per le 20 di oggi.

Dopo avervi dato tutte le informazioni sul dove vedere Olimpia Milano Aris Salonicco è il turno di spendere sue parole sul match in questione. La gara di questa sera non può non evocare l’epica rimonta del 1987. Nel secondo turno preliminare della Coppa dei Campioni di quell’anno il quintetto allenato da coach Dan Peterson perse di ben 31 punti in Grecia all’andata ma al ritorno a Milano compì una vera e propria impresa vincendo di 34 punti e conquistando un’incredibile qualificazione. Diciamo che quella di stasera sarà un confronto di più basso profilo visto che in campo non ci saranno campioni come Galis, Yannakis, McAdoo, D’Antoni e Meneghin. Non per questo non sarà una sfida emozionante visto che l’Olimpia sarà costretta a vincere dopo il brutto K.O. rimediato nella prima giornata delle Last 32 di Eurocup contro l’Alba Berlino. I punti di forza dell’Aris Salonicco sono due vecchie conoscenze del campionato italiano: Okaro White viene da un’ottima stagione con la maglia della Virtus Bologna mentre cinque anni fa Jerel McNeal ha giocato in Italia con Montegranaro. Fino ad ora l’Eurocup della formazione greca è stata ottima visto che si è qualificata alle Last 32 vincendo il proprio girone (sette vittorie su dieci partite giocate). Una settimana fa ha vinto contro il Neptunas Kaipeda: 84-58 il punteggio finale. Nel campionato greco l’Aris è in quarta posizione nonostante la sconfitta di domenica contro il Kolossos Rodi.

Sul sito ufficiale dell’Olimpia sono state pubblicate le parole di coach Jasmin Repesa e di Alessandro Gentile sul match di questa sera. “In un girone così corto di sole sei partite è molto importante difendere il fattore campo. Dopo la sconfitta contro l’Alba Berlino questa partita è fondamentale. Spero che il nostro pubblico, inappuntabile, comprenda la delicatezza della gara. Dovremo giocare con un livello di energia molto superiore rispetto a quello mostrato con l’Alba e dovremo farlo per 40 minuti“: sono state le parole dell’ex allenatore della Fortitudo Bologna. Dello stesso avviso il capitano dell’Olimpia: “L’Aris è una squadra solida e come tutte le formazioni greche è molto fisica oltre a preferire un gioco a metà campo. Hanno un nucleo di giocatori greci molto coriacei, duri e americani di qualità come Okaro White che ha giocato molto bene in Italia a Bologna. Dopo aver perso a Berlino abbiamo bisogno di una vittoria: dovremo approcciare la gara mentalmente e fisicamente pronti alla battaglia“.

Chiudiamo ricordando le informazioni sul dove vedere Olimpia Milano Aris Salonicco: in tv su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e sul 225 del decoder Sky) e in streaming gratuito sul sito ufficiale dell’emittente.

  •   
  •  
  •  
  •