Dove vedere Olimpia Milano Banvit Bandirma in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

Dove vedere Olimpia Milano Banvit Bandirma

Dove vedere Olimpia Milano Banvit Bandirma: oggi è il turno dell’EA7 Emporio Armani di scendere in campo nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Eurocup. I biancorossi vogliono conquistare i quarti di finale dove ad attenderli c’è già la Dolomiti Energia Trento, ieri vittoriosa per 79-65 contro il CAi Saragozza con 21 punti messi a segno da Julian Wright e 16 da Davide Pascolo.. La partita di Andrea Cinciarini e compagni sarà visibile in diretta tv su Sportitalia (canale 225 del decoder e 153 del digitale terrestre). Per chi volesse guardare la gara in streaming dovrà collegarsi al sito ufficiale di Sportitalia cliccando su questo link. La palla a due sarà alzata alle 20.00.

Dopo avervi scritto tutte le informazioni sul dove vedere Olimpia Milano Banvit Bandirma in tv e in streaming passiamo a spendere due parole sul match. All’andata l’EA7 riuscì a vincere per 69-72 con 19 punti di Rakim Sanders, 15 di Krunoslav Simon, 13 a testa per Andrea Cinciarini e Mantas Kalnietis e 10 di Jamel McLean. Gli uomini di coach Repesa riuscirono a portarsi a casa il successo nonostante le assenze per infortunio di Bruno Cerella, Oliver Lafayette, Alessandro Gentile e Milan Macvan oltre a quella di Esteban Batista, non utilizzabile in Eurocup perché tesserato oltre la scadenza. Insomma senza un possibile quintetto titolare. In più l’Olimpia veniva da un weekend di fuoco con la vittoria della Coppia Italia. Nonostante ciò Milano vinse di tre punti ed è da quello scarto che riparte.

L’Emporio Armani Milano è certamente favorita nella gara di oggi anche perché saranno assenti solamente Alessandro Gentile, Esteban Batista e Charles Jenkins. In più le scarpette rosse giocheranno davanti ai propri tifosi. Ecco quali sono state le parole di coach Jasmin Repesa riportate sul sito ufficiale del club lombardo: “Questa è una partita da dentro o fuori nel suo significato più duro quindi dovremo giocare 40 minuti senza pause e ricordare che quanto fatto a Bandirma questa volta non sarà sufficiente. Il Banvit getterà in campo tutto quello che ha in corpo e noi dovremo fare altrettanto, insieme al nostro pubblico e a dispetto delle assenze di Alessandro Gentile e Charles Jenkins“. Andrea Cinciarini, uno dei migliori nel match di andata in Turchia, ha dichiarato: “Vogliamo andare fino in fondo e sappiamo di potercela fare ma dobbiamo prima giocare una partita di grande intensità contro il Banvit e superare il turno utilizzando anche tutto il supporto che il nostro pubblico saprà darci“.

Parlando di Olimpia, questa mattina il Corriere della Sera ha pubblicato la notizia dell’interessamento della società del patron Giorgio Armani per Awudu Abass, capitano dell’Acqua Vitasnella Cantù. Il giocatore ha smentito il rumor di mercato in un’intervista rilasciata a pianetabasket.com. L’EA7 è comunque vigile in vista dell’anno prossimo come dimostrano le notizie riguardanti Andrea Bargnani. Secondo diverse testate l’ex giocatore dei Toronto Raptors e dei New York Knicks ha già firmato un contratto pluriennale con le scarpette rosse.
Chiudiamo il nostro articolo ricordando dove vedere Olimpia Milano Banvit Bandirma in diretta tv e streaming: su Sportitalia, canale 225 del decoder e 153 del digitale terrestre, e sul sito ufficiale della stessa emittente.

  •   
  •  
  •  
  •