Playoff Eurolega: diretta tv e streaming del 14 aprile

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

playoff eurolega teodosic

Tutto è pronto per l’inizio dei playoff Eurolega. Si inizia questo pomeriggio con gara 1 di CSKA Mosca-Panathinikos e si continua alle 20 con la palla a due della prima partita della serie tra Fenerbahce e Maccabi Electra. La partita tra Mosca e Pana sarà trasmessa in diretta tv da Fox Sport 2 (canale 213) e in streaming grazie all’applicazione SKY Go. In differita di un’ora, alle 21.00 anziché 20.00, verrà trasmessa sullo stesso canale il match tra Fenerbache e Maccabi.
Il primo turno di playoff Eurolega tra CSKA Mosca e Panathinaikos è uno dei più scontati dell’intero tabellone. La corazzata russa sembra essere imbattibile e a un telaio già impressionante ha aggiunto anche l’ex NBA Kirilenko. AK-47 ha iniziato in sordina visto che era fermo da inizio stagione ma nelle ultime gare è entrato in ritmo (14 punti e 7 rimbalzi contro Milano; 10 punti e 9 rimbalzi contro l’Olympiacos). Il Pana chiederà l’ennesimo miracolo a Dimitris Diamantidis ma sulla carta sembra impossibile che la formazione greca riesca a superare il turno dei playoff Eurolega.
Il secondo turno di playoff Eurolega vede opposti il Fenerbahce e il Maccabi Electra. Devin Smith e compagni partono sfavoriti ma lo stesso discorso veniva fatto l’anno scorso per il quarto di finale Olimpia Milano-Maccabi. Alla fine la squadra di Tel Aviv non solo superò l’EA7 ma finì per vincere l’Eurolega. Dunque attenzione a fare i pronostici se in campo ci va il Maccabi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Olimpia Milano-Alba Berlin, live streaming e diretta tv Eurolega?