Dove vedere Anadolu Efes Olimpia Milano in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

Dove vedere Anadolu Efes Olimpia Milano

Se non sapete dove vedere Anadolu Efes Olimpia Milano siete sul sito giusto. In questo articolo troverete tutte le informazioni sulla diretta tv e streaming della seconda partita d’Eurolega della squadra di coach Jasmin Repesa. Il canale tv che trasmetterà la gara sarà Fox Sports (n.204 di SKY). Il match sarà visibile anche in streaming su PC e smartphone grazie all’applicazione SKY Go. Per lo streaming gratuito segnaliamo questo link: .  La palla a due sarà alzata alle 19.00.

Dopo avervi dato informazioni e link sul dove vedere Anadolu Efes Olimpia Milano è tempo di scrivere due parole su quella che ormai è una classica del basket d’Eurolega degli ultimi anni. Entrambe vengono da una vittoria nella prima giornata: l’EA7 ha vinto 78-76 contro il Laboral Kutxa mentre l’Efes ha battuto 88-79 il Limoges. La squadra turca basa molto del proprio gioco su Thomas Huertel. Il play orchestra l’attacco di Ivkovic come ben dimostrano i 15 assist distribuiti contro il Limoges. Per prima cosa l’Olimpia dovrà essere brava a bloccare Huertel per sperare di portarsi a casa la vittoria in trasferta.

Per vincere l’Emporio Armani Milano dovrà giocare tutti i 40 minuti con grande intensità. Contro il Laboral Kutka l’Olimpia ha sperperato venti punti di vantaggio negli ultimi quattro minuti, rischiando seriamente di perdere. A salvare i biancorossi è stata la precisione ai tiri liberi: 21/21. A Istanbul sul campo dell’Efes servirà molto di più.

  •   
  •  
  •  
  •