Dove vedere Olimpia Milano Saski Baskonia in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

dove vedere olimpia milano

In questo articolo potete leggere dove vedere Olimpia Milano-Saski Baskonia, prima partita dell’Eurolega ’15/’16 dei biancorossi. La palla a due della gara alzata alle 20.45 al Forum d’Assago. Si potrà vedere il match in diretta tv su Fox Sports (canale 204 di Sky) e in streaming su PC e smartphone grazie all’applicazione SKY Go. Per quanto riguarda lo streaming segnaliamo anche questo link gratuito: . L’EA7 Emporio Armani Milano giocherà contro il Saski Baskonia di due ex-milanesi: Kristan Kangur e Ioannis Bouroussis.

Dopo avervi scritto dove vedere Olimpia Milano Saski Baskonia andiamo a leggere quali sono state le dichiarazioni sul match degli stessi protagonisti. Jasmin Repesa, coach dell’Olimpia Milano, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a olimpiamilano.com: “Stiamo lavorando, in particolare per muovere di più la palla in attacco, migliorare quelle cose che in difesa non facciamo ancora bene. Abbiamo bisogno di tempo per stare insieme, Vitoria ha giocato qualche partita in più di noi tutti insieme, ha fatto bene al torneo di Mosca e ha asfaltato l’Estudiantes in campionato. Era avanti di 30 già nel primo tempo. Sono una buona squadra, rafforzata dall’innesto di Bourousis ma siamo determinati per vincere questa partita e cominciare bene in casa. Loro corrono molto e bene, se riusciamo a mettere a posto i rimbalzi come abbiamo fatto con Varese e non abbiamo fatto con Trento, se riusciamo a fermare il contropiede e la loro transizione allora saremo già un bel passo avanti”.

Al sito ufficiale dell’EA7 Emporio Armani Milano ha parlato anche Robbie Hummel, che ha affrontato la formazione di Vitoria negli anni in cui ha giocato in Spagna prima dell’esperienza NBA: ““L’Eurolega è una competizione molto più fisica del campionato italiano, Vitoria è una squadra con una taglia fisica importante e quindi dovremo adeguarci ancora rispetto alle partite giocate contro Trento e Varese. Il mio obiettivo personale è avere un impatto su ogni singolo possesso, cercare di essere versatile e aiutare la squadra a vincere con un rimbalzo, un tiro, una buona difesa perché al momento dobbiamo lavorare molto e conoscerci meglio per capire cosa serva per vincere”.

Ecco quali sono state le dichiarazioni di Velimir Perasovic e Adam Hanga al sito ufficiale dell’Eurolega: “Sarebbe molto importante iniziare la competizione con una vittoria in trasferta. Anzitutto per mostrare il nostro valore e poi per stare più tranquilli. Iniziamo la stagione con ottime aspettative. Milano è una squadra con due giocatori esperti per ogni ruolo, sono fisici e la loro forza si basa su ciò. Inoltre hanno centri atletici. Dovremmo essere forti sin dall’inizio”: ha dichiarato il coach croato. Queste  le parole di Hanga: “Aver vinto una partita in trasferta in ACB ci ha dato fiducia ma a Milano e in Eurolega dovremo dare di più. Milano è una squadra fisica che ha cambiato molto. Giocano duro e lo sono ancor di più davanti al proprio pubblico. Dovremo partire aggressivi ed essere forti in difesa“.

Chiudiamo ricordandovi dove vedere Olimpia Milano-Saski Baskonia. Il canale che trasmetterà in diretta la partita è Fox Sports mentre per lo streaming vi consigliamo di seguire il link scritto in apertura.

  •   
  •  
  •  
  •