Dove vedere Olimpia Milano Efes in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

dove vedere olimpia milano efes

Dove vedere Olimpia Milano Efes: questa sera l’EA7 Emporio Armani si giocherà la permanenza in Eurolega contro l’Anadolu Efes. La palla a due sarà alzata alle 20.45 al Forum d’Assago. La partita sarà trasmessa in diretta tv da Fox Sports, canale 204 di SKY. Per vedere il match in streaming gratis vi segnaliamo questo link: . Oppure chi fosse in possesso dell’abbonamento a SKY potrà vedere la gara su PC e smartphone grazie all’applicazione SKY GO.

Dopo avervi scritto dove vedere Olimpia Milano Efes in diretta tv e streaming è tempo di spendere due parole sul match. L’EA7 deve vincere per evitare di essere eliminata così precocemente dall’Eurolega. L’Olimpia dovrà fare l’impresa senza Alessandro Gentile. Il capitano resterà ai box a causa di un risentimento muscolare (che molto probabilmente gli farà saltare anche il derby di domenica contro l’Acqua Vitasnella Cantù). Quindi Milano dovrà vincere senza il miglior marcatore a 20 punti di media di tutta l’Eurolega. Per questo motivo i compagni di squadra di Gentile dovranno salire di livello: da Kruno Simon a Jamel McLean passando da Charles Jenkins, Oliver Lafayette, Andrea Cinciarini e Robbie Hummell.

L’Anadolu Efes è terza nel gruppo B a quota 6 punti assieme al Cedevita Zagabria. I turchi possono contare su un roster profondissimo che ha in Thomas Huertel il proprio leader (13.8 punti, 59% da tre punti e 7.5 assist di media) oltre a top player come Derrick Brown, Dario Saric, Jon Diebler e Bryant Dunston. In più in panchina c’è un vero e proprio santone come Dusko Ivkovic. L’Olimpia dovrà fare l’impresa per cercare di restare in corsa per la conquista delle Top 16.

  •   
  •  
  •  
  •