Dove vedere Olimpia Milano Limoges in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

dove vedere olimpia milano limoges

State cercando dove vedere Olimpia Milano Limoges di Eurolega? Siete sul sito giusto dato che nelle prossime righe troverete tutte le informazioni sul dove vedere Olimpia Milano Limoges in diretta tv e streaming. Partiamo dal buon vecchio tubo catodico con Fox Sports (n.204 del decoder SKY) che trasmetterà la partita in diretta a partire dalle 20.25. Per quanto riguarda lo streaming vi segnaliamo questo link . Per chi è in possesso di SKY la gara sarà visibile anche su PC e smartphone grazie all’applicazione SKY Go.

Dopo avervi scritto dove vedere Olimpia Milano Limoges passiamo ad analizzare il match. Per l’EA7 Emporio Armani c’è solo un risultato possibile: la vittoria. Il cammino europeo dei meneghini si è complicato enormemente con la sconfitta casalinga di settimana scorsa contro il Cedevita Zagabria. La formazione croata ha dominato tutti i 40 minuti sul parquet del Forum d’Assago tanto che nel post-partita coach Jasmin Repesa si è scusato con tifosi e proprietà per la prestazione dei suoi giocatori. Il K.O. per 68-77 contro Zagabria mette con le spalle al muro l’Olimpia, che non può più compiere passi falsi se vuole qualificarsi alle Top 16. Infatti il record dell’EA7 è di una vittoria (78-76 contro il Laboral Kutxa all’esordio) e tre sconfitte contro Anadolu Efes, Olympiacos e Cedevita Zagabria. Milano deve assolutamente passare alla fase successiva visto che ha già fallito il primo obiettivo stagionale: la supercoppa italiana.

La situazione per l’Emporio Armani si complica ancor di più a causa dell’infortunio di Milan Macvan. Il giocatore dovrà stare fermo ai box 5-6 settimane in seguito alla frattura della mano destra. Coach Repesa ha già fatto sapere, giustamente, che Milano non tornerà sul mercato. In campionato potranno andare a referto sia Gani Lawal che Stanko Barac mentre in Eurolega non cambia nulla sotto questo punto di vista. Dal punto di vista tattico ci sarà lo spostamento di Jamel McLean da n.4.Lo faremo giocare più vicino spalle a canestro“: sono state le parole dell’allenatore croato. Così il lungo americano tornerà ad occupare il ruolo che aveva all’Alba Berlino e con il quale ha vinto il premio di MVP della Bundesliga della passata stagione. La situazione si aggrava se pensiamo che fino a questo momento Macvan era stato il miglior lungo dell’Olimpia Milano. McLean dopo un buon avvio si è spento, Stanko Barac alterna buone partite a prestazioni da film dell’orrore (come l’ultima in campionato contro la Virtus Bologna), Gani Lawal è stato più in tribuna che in campo mentre Robbie Hummel al momento è uno dei bidoni più clamorosi degli ultimi anni di basket mercato.

L’avversario di questa sera è il Limoges, anch’esso costretto a vincere visto che si trova a quota 2 punti come i biancorossi. La squadra francese ha perso contro l’Anadolu Efes (77-89), Laboral Kutxa (71-107), Olympiacos (75-49) e ha vinto contro il Cedevita Zagabria (80-84). Tra le fila del Limoges giocano due vecchie conoscenze del campionato italiano: l’ex Roma Ali Traorè e l’ex Varese Yakhouba Diawara. In panchina siede coach Philippe Herve, classe 1963.
Chiudiamo ricordando dove vedere Olimpia Milano Limoges in diretta tv (canale Fox Sports di SKY) e in streaming (al link segnalato in apertura di articolo).

  •   
  •  
  •  
  •