Eurolega Basket, le partite di oggi (19 novembre 2015)

Pubblicato il autore: Francesco Blasi

A-2 Basket, vince Bologna lo scontro tra nobili decadute con Treviso
Sono sette le partite in programma oggi e valide per l’Eurolega Basket 2015. Tra le gare c’è quella di Milano che andrà a far visita al Laboral Kutxa e che cercherà di vincere per restare in corsa per la qualificazione alla fase della Coppa più importante a livello europeo.

EUROLEGA BASKET 2015: IL PROGRAMMA

Il programma del 19 novembre 2015 di Eurolega Basket 2015 prevede l’apertura con Zalgiris Kaunas-Zielona Gora alle ore 18.45: gara da dentro o fuori per le due squadre che occupano le ultime due posizioni nel Gruppo C. Alle 19.00 invece scendono in campo Cedevita-Olympiakos: il match del Gruppo B mette di fronte due squadre che invece si giocano la vetta del raggruppamento. Interessante anche il confronto tra Maccabi Tel Aviv-CSKA Mosca, ore 20.15, con gli israeliani che si giocano le ultime carte qualificazione.

EUROLEGA BASKET 2015: IL PROGRAMMA DI PRIMA SERATA

In prima serata il programma di Eurolega Basket 2015 del 19 novembre è aperto alle ore 20.30 dal confronto che vede impegnato Milano in trasferta sul campo della Laboral Kutxa: la diretta tv è prevista su Fox Sport. Alle ore 20.45 per il Gruppo A scontro al vertice tra Bayern-Fenerbahce e allo stesso orario la sfida da dentro o fuori tra Strasburgo-Crvena Zvezda. La serata si chiude con Barcellona-Piner Karsiyaka, inizio ore 21.00, in cui i padroni di casa spagnoli chiederanno il lasciapassare definitivo per il prossimo turno a un avversario comunque ostico che vorrà difendere l’ultima posizione utile a superare il turno.

  •   
  •  
  •  
  •