Dove vedere Cedevita Zagabria Olimpia Milano in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

Dove vedere Cedevita Zagabria Olimpia Milano

State cercando un link dove vedere Cedevita Zagabria Olimpia Milano in streaming gratis e le informazioni sulla diretta tv della partita? Siete sul sito giusto. Per quanto riguarda lo streaming vi segnaliamo questo link: . Poi per quanto riguarda la diretta tv, la gara sarà trasmessa in diretta a partire dalle 19 su Fox Sport, canale 204 di SKY. Per chi è in possesso dell’abbonamento c’è la possibilità di vedere il match anche su smartphone e PC grazie all’applicazione SKY GO.

Dopo avervi scritto dove vedere Cedevita Zagabria Olimpia Milano cerchiamo di analizzare questo incontro di Eurolega. L’EA7 è alla sua ultima spiaggia visto che non solo sarà costretta a vincere, ma lo dovrà fare di dieci o più punti per evitare l’eliminazione. A complicare ulteriormente le cose ci ha pensato il K.O. di Alessandro Gentile. Il capitano dei biancorossi ha subito una ricaduta dell’infortunio che gli aveva fatto saltare le partite contro Cantù e Olympiacos. Dopo i 18 punti in 26 minuti di domenica nella sconfitta per 72-74 contro la Grissin Bon Reggio Emilia, l’ex Benetton Treviso dovrà stare fermo dalle due alle tre settimane. In questo caso la sfortuna centra poco, il colpevole n.1 è Jasmin Repesa. Lo stesso coach croato si è preso le sue responsabilità in un’intervista alla Gazzetta dello Sport di questa mattina:Ho sbagliato nella gestione di Gentile, dopo gli europei dovevo concedergli una settimana di riposo e invece non ha mai staccato. Ho sbagliato nel portarlo in tournee negli Stati Uniti e lo ho utilizzato troppo: 30 minuti a partita“. Inoltre l’impiego elevato deriva dal fatto che di qualità in questa squadra ce n’è veramente poca, ma la costruzione del roster è “merito” dell’allenatore. Infatti per cercare di rimediare è stato ingaggiato Rakim Sanders, che sarà disponibile solamente a partire da gennaio.

Dunque l’Olimpia dovrà fare il miracolo senza il proprio leader tecnico e carismatico. All’andata tutti pensavano che al Forum d’Assago l’EA7 potesse portarsi a casa una vittoria tranquilla. Invece si prese la prima delle due memorabili sculacciate (la seconda contro il Limoges) di questa edizione di Eurolega. Simon e compagni furono sconfitti dal Cedevita per 68-77 con 19 punti del solito Gentile, 16 di Simon e 14 di Lafayette. Per Zagabria il migliore fu Milan con 16 punti mentre James White ne realizzò 15. Ricordiamo che l’Olimpia dovrà vincere di dieci o più punti e per questo servirà una gran prestazione da parte di tutti. I tifosi milanesi sperano che la forma di Milan Macvan sia migliorata dopo il mese di stop per l’infortunio alla mano e i soli tre minuti giocati contro la Grissin Bon Reggio Emilia. Molte delle possibilità di vittoria dell’Emporio Armani passeranno dalle mani di Kruno Simon, Jamel McLean e da Andrea Cinciarini, che domenica in campionato ha disputato la sua miglior prestazione con la nuova maglia (12 punti, 5 rimbalzi e 4 assist in 27 minuti sul parquet). Si aspettano miglioramenti da Robbie Hummel e da Charles Jenkins.

Chiudiamo ricordandovi le informazioni sul dove vedere Cedevita Zagabria Olimpia Milano: in streaming al link che trovate in apertura di articoli e in tv su Fox Sports (canale 204). La palla a due sarà alzata alle 19.00.

  •   
  •  
  •  
  •