Dove vedere Olympiacos Olimpia Milano in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini

dove vedere olympiacos olimpia milan

Dove vedere Olympiacos Olimpia Milano di Eurolega: questa sera alle 21.00 verrà alzata la palla a due della sfida tra i reds di Atene e l’EA7 Emporio Armani. La partita sarà visibile in diretta tv su Fox Sports (canale 204 del decoder) e in streaming al seguente link: . Oppure se siete in possesso dell’abbonamento a SKY potrete vedere la gara su PC e smartphone grazie all’applicazione SKY GO. Per l’Olimpia si tratta della prova del nove visto che per sperare di conquistare le Top 16 dovrà per forza di cosa vincere al Pireo. Nei giorni scorsi si è fatto di tutto per cercare di recuperare Alessandro Gentile, fermo ai box a causa di un infortunio. Nonostante ciò è quasi impossibile vedere il capitano dell’EA7 in tenuta da gioco.

Dove vedere Olympiacos Olimpia Milano: del match di stasera ha parlato coach Repesa sul sito ufficiale del club lombardo. “Grazie alla vittoria contro l’Efes siamo ancora in corsa per un posto nelle Top 16, che sono un obiettivo nonostante l’alta difficoltà. Ma siamo fiduciosi e andremo ad Atene con la speranza di vincere. Siamo incompleti ma questa è la classica gara in cui non bisogna guardare alle possibili scuse ma andare in campo determinati per portarsi a casa la vittoria“. Al sito ha parlato anche l’ex OLympiacos Oliver Lafayette: “Come squadra stiamo crescendo sopratutto in difesa. Adesso giocheremo ad Atene contro una squadra che ha grande mentalità e si prepara bene per mettere in difficoltà l’avversario ma noi vogliamo tentare l’impresa: la conquista delle Top 16“.

Oliver Lafayette non è l’unico ex della partita. In estate a fare il percorso inverso di quello compiuto dal naturalizzato croato è stato Daniel Hackett. L’azzurro parte dalla panchina ma non fa mai mancare il proprio contributo di energia e determinazione. All’andata giocò la sua prima partita positiva in maglia Olympiacos segnando 9 punti e catturando 5 rimbalzi nella vittoria dei greci per 66-71. A decidere la gara, manco a dirlo, fu Vasillis Spanoulis, che nell’ultimo minuto segnò il canestro della staffa grazie ad uno splendido step back.  L’EA7 perse nonostante una super prestazione di Alessandro Gentile, autore di 24 punti e 7 rimbalzi in 34 minuti sul parquet.

Nell’ultima giornata di Eurolega l’Olimpia è riuscita a restare in vita nella competizione vincendo in casa contro una corazzata come l’Anadolu Efes. Nonostante l’assenza di Gentile, i ragazzi allenati da coach Repesa sono riusciti a vincere 88-84 con un Jamel McLean autore di 26 punti, 5 rimbalzi e 36 di valutazione. Grazie a questa prestazione l’ex Alba Berlino è stato premiato MVP della settima giornata della regular season di Eurolega.

Questa sera l’Olimpyacos non potrà contare su tre pedine fondamentali. La prima è Patric Young (18 punti e 23 di valutazione all’andata). La seconda e la terza pedina costituiscono il duo storico dei reds di Atene. I giocatori in questione sono Vassilis Spanoulis e Georgios Printzesis, entrambi a dir poco decisivi all’andata. In conclusione di articolo vi riproponiamo dove vedere Olympiacos Olimpia Milano in diretta tv e streaming. Se avete SKY potrete guardare il match su Fox Sports mentre se preferite lo streaming il link è il seguente:

  •   
  •  
  •  
  •