Nba: nuovo infortunio per Kobe Bryant, spalla lesionata e stagione a rischio

Pubblicato il autore: Federico Sorrentino Segui

Stagione a rischio per Kobe Bryant. “Black Mamba” si é lesionato la cuffia dei rotatori della spalla destra e si dovrà ora sottoporre a nuovi esami per capire l’entitá dell’infortunio ma il rischio che la sua stagione sia finita é davvero alta. La stessa dirigenza dei Los Angeles Lakers si é detta preoccupata che l’infortunio di Kobe possa mettere il giocatore ko fino alla fine della stagione.

image

Bryant, 36 anni, era uscito malconcio ieri da New Orleans, dove i Lakers avevano perso 96-80. Non memorabile la prestazione della guardia gialloviola, che aveva concluso con 14 punti in 29 minuti ma che a fine gara aveva subito denunciato i dolori alla spalla.

Bryant doveva giocare l’All Star Game del 15 febbraio a New York, ma ora l’infortunio lo mette fuori dai giochi. Proprio oggi si celebrava nel mondo Nba lo straordinario record di 9 anni fa, quando contro Toronto fece registrare la seconda miglior prestazione individuale di sempre nella Lega con 81 punti.

Nei Lakers non filtra ottimismo, la stagione dei gialloviola non sta andando bene (12 vittorie, 31 sconfitte) e l’età di Bryant non permette di sottovalutare nulla, figuriamoci quest’infortunio. La stagione di Kobe potrebbe essere davvero finita qui.

  •   
  •  
  •  
  •