Boston Celtics: il 6 ottobre match contro l’Olimpia al Forum d’Assago

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

Boston Celtics

I Boston Celtics torneranno in Italia il 6 ottobre 2015, giorno in cui affronteranno l’Olimpia Milano al Forum d’Assago. I biglietti per assistere alla partita saranno disponibili a partire dall’8 giugno su www.ticketone.it. L’EA7 Emporio Armani Milano affronterà i Boston Celtics dopo la tournee negli Stati Uniti in cui sfiderà il Maccabi Tel Aviv, prima a Chicago e poi a New York. I biancoverdi affronteranno l’EA7 a distanza di 3 anni dall’ultima volta. Infatti nel 2012 furono i Boston Celtics di Kevin Garnett, Paul Pierce, Rajon Rondo e Doc Rivers che vinsero contro l’Olimpia Milano allenata allora da coach Sergio Scariolo. Di seguito vi riportiamo i commenti dei diretti interessati pubblicati sul sito ufficiale dell’Emporio Armani Milano.

Adam Silver, NBA Commissioner: “Siamo felici di portare una delle franchigie più ricche nella storia NBA a Milano per giocare contro una squadra di Eurolega e siamo certi che l’esperienza degli NBA Global Games Europe sarà fantastica”. Jordi Bertomeu, Presidente e CEO Euroleague Basketball :”“Olimpia Milano è uno dei nomi più importanti del basket europeo. Il fatto che ospitino una delle franchigie più ricche di storia nella NBA, i Boston Celtics, offrirà ai tifosi un evento di qualità con il meglio delle rispettive competizioni, la Turkish Airlines Euroleague e la NBA.” Danny Ainge, presidente dei Boston Celtics: “A nome dell’organizzazione dei Celtics, siamo orgogliosi di tornare a Milano per gli NBA Global Games 2015. Personalmente ho ricordi molto forti di quando giocai in Europa quasi 30 anni fa e sono sicuro che i nostri giocatori di oggi apprezzeranno questa unica opportunità“.

Avery Bradley, guardia dei Boston Celtics: E’ un onore rappresentare I Celtics e la NBA a Milano. So quanto appassionati siano i tifosi NBA in Italia e così mi aspetto un’atmosfera elettrica la sera della partita“. Flavio Portaluppi, presidente dell’Olimpia Milano:Giocheremo a Chicago e New York contro il Maccabi e poi torneremo a casa per affrontare I Boston Celtics: sarà una settimana di grande eccitazione per noi come squadra. Siamo felici di avere la possibilità di affrontare un avversario spettacolare come i Celtics di fronte al nostro pubblico”. Alessandro Gentile, capitano dell’Olimpia Milano:“E’ un onore giocare contro una squadra NBa specialmente un ricca di tradizione come I Boston Celctis e di farlo davanti alla nostra gente. Come giocatore e per noi come squadra sarà una grande opportunità di misurarci contro una formazione straordinaria. Faremo il massimo per essere competitivi e offrire ai nostri tifosi una ragione per essere orgogliosi”.

  •   
  •  
  •  
  •