Diretta TV streaming finali NBA: dove vedere gara 1

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

Diretta TV streaming finali NBA

Diretta TV streaming finali NBA:è quasi ora, questa notte inizierà l’atto finale della National Basket Association. Stiamo parlando della serie finale tra Cleveland Cavaliers e Golden State Warriors. La palla a due sarà alzata quando in Italia saranno le 3 di notte. La diretta tv streaming finali NBA è affidata come ogni anno a SKY. Infatti il match sarà visibile in TV su Sky Sport 2 (canale 202) e in streaming grazie all’applicazione SKY GO. Le prime due partite della serie (al meglio delle 7) si giocheranno in casa di Golden State, poi la serie si sposterà a Cleveland. I Warriors hanno il fattore campo grazie al fatto di aver avuto il miglior record della lega in stagione regolare. Sono arrivati alle finali dopo aver eliminato i New Orleans Pelicans, i Memphis Grizzlies e gli Houston Rockets. I Cavs, secondi in stagione regolare ad Est, hanno fatto fuori i Boston Celtics, i Chicago Bulls e gli Atlanta Hawks.

Diretta TV streaming finali NBA: attorno alle finali c’è molta attesa. In particolare, come ovvio che sia, intorno a Lebron James. Come tutti sanno, LBJ è tornato ai Cavaliers dopo quattro stagioni e due titoli NBA con i Miami Heat. La storia del ragazzo che torna a casa e porta la sua città in vetta alla NBA è molto suggestiva ma sarà dura che i ragazzi allenati da coach Kerr si facciano impietosire. Guidati dall’MVP Steph Curry, Golden State ha giocato una stagione irreale ed è la favorita a vincere il titolo. Di sicuro i tifosi possono sorridere perché anche Klay Thompson sarà della partita. La guardia aveva subito una commozione cerebrale in gara 5 contro i Rockets ma ha avuto l’OK dei medici per tornare in campo. Diversa la situazione per Cleveland. Coach Blatt dovrà limitare i minuti di Kyrie Irving, che da settimane combatte contro problemi al ginocchio e al piede. Se a ciò si aggiunge che Kevin Love è fuori dall’inizio dei playoff NBA. In questa serie come non mai servirà la versione cinque stelle di Lebron James, altrimenti sarà impossibile per Cleveland portare a casa il trofeo.

Chiudiamo ricapitolando che la diretta TV streaming finali NBA sarà tutta in mano a SKY. Per vedere gara 1 in televisione bisognerà sintonizzarsi su SKY Sport 2 (canale 202 del decoder) mentre in streaming sarà visibile grazie all’applicazione Sky Go. Buon divertimento e buone finali NBA a tutti!

  •   
  •  
  •  
  •