Mercato NBA 2015: Monroe firma con i Bucks e tutti gli altri colpi della giornata

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

mercato NBA 2015

Un’altra intensa giornata di mercato NBA 2015 è alle spalle e anche oggi vi ricapitoliamo tutti i colpi che sono stati messi a segno.
Greg Monroe ai Milwaukee Bucks. Con uno dei maggiori colpi di scena di questo inizio di mercato NBA 2015, Greg Monroe firma un triennale da 50 milioni di dollari con la squadra allenata da Jason Kidd. Tutti davano Monroe come nuovo membro dei New York Knicks ma così non sarà.
Arron Afflalo firma con i New York Knicks. Finalmente il primo colpo messo a segno da Phil Jackson in questo mercato NBA 2015. L’ex Denver Nuggets ha firmato un biennale da 16 milioni di dollari e sarà la guardia titolare del quintetto dei Knicks.

Monta Ellis firma con gli Indiana Pacers. Gran colpo di mercato messo a segno dalla squadra allenata da coach Vogel, che si è assicurata una delle migliori guardie ancora free agent. Ellis è un giocatore da 20 punti e assieme a Paul George una delle migliori coppie di esterni della lega. Se poi aggiungiamo che il playmaker è George Hill allora possiamo tranquillamente dire che i Pacers sono pronti a fare diverso rumore nella Eastern Conference dell’anno prossimo.
Ed Davis ai Portland Trailblazers. La franchigia dell’Oregon ha trovato il sostituto di LaMarcus Aldridge. Si tratta di Ed Davis, visto nell’ultima stagione con la maglia dei Los Angeles Lakers.
Aaron Baynes è un nuovo giocatore dei Detroit Pistons. L’australiano lascia i San Antonio Spurs e si accasa nella città dei motori. Baynes ha firmato un triennale da 20 milioni di dollari.

  •   
  •  
  •  
  •