Risultati NBA 3 ottobre [VIDEO]

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

risultati NBA 3 ottobre

Risultati NBA 3 ottobre: nella notte sono state giocate due partite di pre-season. Le gare in questione sono state Charlotte Hornets-Orlando Magic 106-100 e New Orleans Pelicans-Indiana Pacers 110-105. Partiamo dalla sfida tra Hornets e Magic, vinta dalla formazione di proprietà di Michael Jordan. Ma la vittoria è l’unico aspetto positivo per gli Hornets visto che nel corso della partita si è infortunato Michael Kidd-Gilchrist. L’ala ha subito una lussazione della spalla destra ed è stato portato in ospedale. L’infortunio è stato confermato dagli Hornets con un comunicato stampa. Tornando al match, il miglior realizzatore dell’incontro è stato Andrew Nicholson degli Orlando Magic con 23 punti. Al suo debutto in NBA, l’ex Barcellona Mario Hezonja ha realizzato 9 punti. Per Charlotte, che ha mandato ben sei uomini in doppia cifra, il migliore è stato senza ombra di dubbio Jeremy Lin, autore di 17 punti e 7 assist.

Risultati NBA 3 ottobre: l’altro match in programma era New Orleans Pelicans-Indiana Pacers. Come in ogni partita di New Orleans il protagonista è stato Anthony Davis. In soli 15 minuti di gioco il lungo ha realizzato 18 punti e catturato 8 rimbalzi. Il posto di Lebron James sul trono di miglior giocatore della NBA è in serio pericolo. Davis migliora di anno in anno, è senza ombra di dubbio il miglior numero 4 della lega (dimenticatevi i vari Kevin Love, Blake Griffin, LaMarcus Aldridge) ed è solamente al suo quarto anno di National Basket Association.

Risultati NBA 3 ottobre: di seguito i video con le migliori azioni di Charlotte Hornets-Orlando Magic prima e New Orleans Pelicans-Indiana Pacers dopo.

  •   
  •  
  •  
  •