NBA, il programma della prossima giornata

Pubblicato il autore: Domenico Fumarola

Programma NBA, Durant sfida il futuro?

Saranno 7 gli incontri in calendario: la sfida più attesa tra Washington e Oklahoma, facili impegni casalinghi per i Cleveland di Lebron James e i Miami.

Saranno ancora 7 le gare in programma nella prossima giornata NBA. La partita più interessante andrà in scena nella capitale, con i Washington Wizards che attendono gli Oklahoma City Thunder di Kevin Durant. Sarà una sfida emotivamente forte per l’ala dei Thunder, visto che molti rumors di mercato NBA lo vogliono a Washington nella prossima stagione per cercare di portare l’anello in capitale. Durant, finora, ha sempre dichiarato di non pensare alla stagione NBA 2016-17, ma sappiamo quanto possa incidere su un giocatore la possibilità di vincere nella propria città natale (Lebron James docet). A proposito dell’atleta di Cleveland, si prevede un impegno agevole per i Cavs, in casa contro Utah. Impegni casalinghi anche per le altre candidate alle prime posizioni della Eastern Conference: Miami attende i Lakers di Kobe Bryant e Toronro i Knicks di Carmelo Anthony e del rookie Kristaps Porzingis, che si sta rivelando un buon innesto nel roster di New York. I New Orleans di Anthony Davis, sempre alla ricerca della prima vittoria stagionale, proveranno a invertire la rotta contro i Dallas Mavericks. Chiudono il programma le sfide Milwaukee-Boston e Minnesota-Charlotte, con i Timberwolves reduci da 2 vittorie prestigiose contro Chicago ed Atlanta. Di seguito il programma completo della prossima giornata NBA, anticipato dall’orario italiano di svolgimento delle gare.

Ore 01.00: Cleveland Cavaliers-Utah Jazz; Washington Wizards-Oklahoma City Thunder.

Ore 01.30: Miami Heat-Los Angeles Lakers; Toronto Raptors-New York Knicks.

Ore 02.00: Milwaukee Bucks-Boston Celtics; Minnesota Timberwolves-Charlotte Hornets; New Orleans Pelicans-Dallas Mavericks.

  •   
  •  
  •  
  •