NBA news: Bargnani torna in campo, Jefferson sospeso per 5 gare

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini

nba news

NBA news: sembra essere pronto al rientro Andrea Bargani. Il lungo della nazionale italiana non gioca da quattro partite a causa di un problema al bicipite femorale. Andrea proverà a migliorare le pessime cifre a cui sta viaggiando: 5.9 punti di media con il 22% da tre punti. Il Mago non sta facendo bene ma i Brooklyn Nets in cui gioca non lo aiutano di certo. Bargnani tornerà in campo contro una delle peggiori squadre della NBA: i Philadelphia 76ers. A riportare la notizia è stato il giornalista di ESPN Mike Mazzeo.

NBA news Al Jefferson: la National Basketball Association ha ufficializzato di aver squalificato il lungo degli Charlotte Hornets per cinque partite. L’ex Utah Jazz ha violato il regolamento contro l’uso di sostante dopanti/stupefacenti. Probabile che si tratti del secondo caso visto che Big Al è fermo ai box da inizio stagione. Gli Hornets hanno rilasciato un comunicati stampa nel quale si dichiarano molto delusi dal comportamento del loro giocatore.

NBA news Rondae Hollis-Jefferson: i Brooklyn Nets hanno annunciato che il rookie è stato operato alla caviglia. I tempi di recupero della matricola si attestano dalle otto alle dieci settimane. La matricola della squadra della Grande Mela sta viaggiando a una media di 5,2 punti e 6,1 rimbalzi a partita.

  •   
  •  
  •  
  •