Mercato NBA: New Orleans vuole Rudy Gay, Morris in uscita da Phoenix

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

mercato NBA

Si anima il mercato NBA con molti rumors che coinvolgono diverse squadre. Andiamo a vedere quali sono:
I Pelicans vogiono Rudy Gay: New Orleans è molto interessata al giocatore in uscita da Sacramento. La squadra allenata da Alvin Gentry non sta rendendo secondo le aspettative dopo aver conquistato i playoff nella passata stagione. Così la dirigenza sta cercando di migliorare la squadra e il primo obiettivo sulla lista è l’ala dei Kings. Per arrivare a Rudy Gay i Pelicans hanno offerto Alonzo Gee e Eric Gordon ma l’offerta è stata giudicata insoddisfacente dalla franchigia californiana. Al momento la trattativa è ferma ma le due parti torneranno a parlare nei prossimi giorni.

Markieff Morris in uscita da Phoenix: i Suns stanno cercando di cedere l’ala e stanno lavorando a una trade di mercato NBA a tre squadre. Un’altra delle formazioni coinvolte nella trattativa sarebbero i Cleveland Cavaliers, che accetterebbero giocatori di secondo piano. Le squadre maggiormente interessate a Morris sono i New Orleans Pelicans, gli Houston Rockets e i Detroit Pistons.
Timofey Mozgov via da Cleveland? Il centro russo è stato una delle chiavi dei Cavaliers della passata stagione. I Cavs avevano molti problemi in difesa e l’arrivo di Mozgov, voluto fortemente dal suo ex coach David Blatt, risolse la situazione. Mozgov giocò delle ottime finali NBA 2015 ma in questa stagione il suo rendimento è calato tanto che ha perso il posto in quintetto a favore di Tristan Thompson. Per questo  motivo la dirigenza dei Cavs è alla ricerca di un acquirente per il giocatore che al termine della stagione sarà free agent.

  •   
  •  
  •  
  •