Kobe Bryant infinito, 38 Punti ai Minnesota Timberwolves [VIDEO]

Pubblicato il autore: Giovanni Cardarello Segui

kobe-bryant-si-ritiraCome ai vecchi tempi: Kobe Bryant segna 38 punti e Los Angeles batte Minnesota. Grande, come forse non lo è mai stato nella sua carriera, “Black Mamba” ha dimostrato sul campo con passione, testa e sudore che il tour dell’addio non è una passerella per raccogliere gli ultimi applausi e gli ultimi sponsor ma solo il capitolo finale di una carriera fantastica che si ferma semplicemente perché più di cosi non si può fare e andare oltre rovinerebbe la sua Storia.

Con ben Sette triple aiuta i Lakers a chiudere la striscia di sette sconfitte consecutive (anche se per LA non cambia molto perché resta sempre sul fondo della classifica della Western Conference).  Finisce 119-115 e Kobe mette a referto, oltre ai  38 punti, (7/11 dall’arco, 10 su 21 dal campo, 11 su 12 ai tiri liberi) 5 rimbalzi e 5 assist.

IL VIDEO DEI 38 PUNTI DI KOBE BRYANT

IL VIDEO DI NBA CHANNEL PER L’ULTIMA SFIDA BRYANT VS GARNETT

Nelle altre gare della Notte Italiana del NBA sfida dal sapore antico con la vittoria di Boston su New York con 20 punti di Isaiah Thomas.

Houston si affida ad Harden per superare Miami. Ventisei i punti della sua stella. Lowry guida Toronto con 26 punti di cui cinque triple. De Rozan ne aggiunge 22. Portland batte Milwaukee per la quinta vittoria consecutiva con 30 punti di McCollum.

Questi i risultati delle partite di basket Nba disputate nella notte:

New York Knicks-Boston Celtics 89-97
Houston Rockets-Miami Heat 115-102
Phoenix Suns-Toronto Raptors 97-104
Portland Trail Blazers-Milwaukee Bucks 107-95
L.A. Lakers-Minnesota Timberwolves 119-115

  •   
  •  
  •  
  •