Mercato NBA 2016: tutte le trattative in fase di discussione [SECONDA PARTE]

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

Mercato NBA 2016

Seconda parte del nostro articolo che vi propone tutte le trattative di mercato NBA 2016 che le franchigie stanno discutendo in queste ultime ore che precedono la deadline. Leggi la prima parte a questo link:
I Suns fanno il prezzo per la cessione di Markieff Morris. Il gemello di Marcus vuole essere ceduto e non l’ha mai nascosto ma Phoenix vuole molto in cambio. I Suns puntano ad avere una scelta al primo giro del draft e un giocatore giovane. Chi sarà disposto ad acconsentire alle richieste della franchigia dell’Arizona pur di arrivare alla talentuosa ala?
Al Horford via da Atlanta? Il centro sarà unrestricted free agent al termine della stagione. Per questo motivo gli Hawks, per evitare di perdere il giocatore a costo zero in estate, sono pronti a cedere Horford in cambio della giusta offerta. Anche Jeff Teague sembra essere in partenza anche se le voci di mercato NBA 2016 che lo volevano via da Atlanta si sono attenuate negli ultimi giorni.

Utah Jazz e New Orleans Pelicans si scambiano i playmaker? Le due squadre sono in fase di trattativa per una trade che porterebbe Jrue Holiday e Norris Cole ai Jazz in cambio di Trey Burke, Alec Burks e una scelta al secondo giro del draft.
Minnesota Timberwolves: si cerca di cedere Ricky Rubio. I T’Wolves hanno scelto: il playmaker della squadra del presente e del futuro sarà Zach LaVine. Per questo Rubio è sul mercato NBA 2016 anche se la sua cessione non è per niente facile. I New York Knicks potrebbero essere interessati al play spagnolo?

I Detroit Pistons vogliono Ryan Anderson. La squadra della Città dei Motori sta cercando di arrivare all’ala dei New Orleans Pelicans. Anderson ha già giocato per Stan Van Gundy ai tempi degli Orlando Magic e i Pistons sono pronti a sacrificare una prima scelta al draft.
Scambio in vista tra Chicago Bulls e Toronto Raptors. Le due potenze della Eastern Conference stanno discutendo di una trade che porterebbe in Canada Taj Gibson in cambio di Patrick Patterson.

  •   
  •  
  •  
  •