A Gennaio 2017 l’NBA si trasferisce a Londra

Pubblicato il autore: Giovanni Cardarello Segui

NBA Londra 2017 Nuggets-PacersLa National Basketball Association (NBA) e Anschutz Entertainment Group (AEG) hanno annunciato che il 12 gennaio 2017 Denver Nuggets e Indiana Pacers giocheranno alla “The 02 Arena” di Londra una partita della regular-season. L’annuncio è stato dato in diretta via Facebook . Il logo dell’iniziativa, che sarà possibile seguire sui social attraverso l’hashtag #NBALONDON, è stato rivelato nella sede londinese dell’NBA ed è frutto di una speciale opera di street art nel quartiere di Stockwell a Londra.

NBA Londra 2017 Nuggets-Pacers, biglietti e social

I biglietti della gara Nuggets-Pacers saranno in vendita con le classiche modalità di diffusione dei ticket NBA all’inizio della stagione. La partita sarà diffusa in diretta su BT Sport per tutta la Gran Bretagna, mentre tutti gli altri fan europei potranno seguirla attraverso i partner televisivi locali (Sky per l’Italia) e attraverso i social twitter, vine e periscope a cui l’NBA si è affidata per lo sviluppo di contenuti speciali a partire dal prossimo ottobre.
L’Italia sarà particolarmente interessata all’evento poiché l’attuale stella del roster dei Denver Nuggets è la 27enne Ala di Sant’Angelo Lodigiano Danilo Gallinari (Italia);  gli Indiana Pacers, dal canto loro, rispondono con il tre volte NBA All-Star e membro dello USA Basketball Team, Paul George e dall’NBA All-Star 2015 Jeff Teague. Oltre alla sfida Nuggets-Pacers, NBA London 2017, sarà caratterizzato da una serie di attività di valore sociale con specifici programmi di basket NBA Jr per i più giovani. Maggiori informazioni sono disponibili al sito GiveMeSport.com/NBA, su Facebook (NBA UK) e soprattutto come anticipato su Twitter (@NBAUK).

  •   
  •  
  •  
  •