NBA su SKY: oggi alle 21.30 diretta tv di Brooklyn-Portland

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini

NBA su sky

La NBA su Sky non si ferma (quasi) mai. Oggi alle 21.30 è in programma la diretta tv di Portland Trailblazers-Brooklyn Nets. Dunque un weekend pieno di dirette TV di partite NBA su Sky visto che ieri era stata trasmessa Utah Jazz-Houston Rockets. Quello di questa sera è impossibile chiamarlo big match ma non è detto che non ci sarà spettacolo. Il principale motivo di interesse è senza ombra di dubbio la presenza di Damian Lillard. Il playmaker vuole guidare la riscossa della franchigia dell’Oregon, che ha iniziato con le marce un po’ troppo basse come dimostra il record di 7 vittorie e 7 sconfitte. Portland è reduce da ben tre K.O. consecutivi (contro Chicago, Houston e New Orleans) e vuole mettere fine a questa brutta striscia. L’occasione è ghiotta vista che i Blazers fanno visita ai Brooklyn Nets. La franchigia newyorchese è a quota 4 vittorie e 8 sconfitte ma potrebbe riabbracciare Jeremy Lin, fermo da due settimane e sul punto di rientrare dal’infortunio.

Leggi anche:  Super G Cortina d'Ampezzo 2023, dove vedere sci alpino maschile LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

NBA su SKY: informazioni sulla diretta tv

Portland Trailblazers-Brooklyn Nets sarà la partita della NBA Sunday trasmessa da SKY. L’appuntamento per tutti gli appassionati è fissata per questa sera alle 21.30. Il match sarà trasmesso in diretta tv su SKY Sport 3 (canale 203 del decoder) e sarà visibile in streaming su PC e smartphone grazie all’applicazione SKY Go.

  •   
  •  
  •  
  •