Benvenuti al James Harden Show. Risultati e HIGHLIGHTS del 17 Novembre

Pubblicato il autore: Giovanni Cardarello
Risultati Highlights NBA James Harden

#InGuardWeTrust (fonte Rockets)

Quello a cui abbiamo assistito nella notte italiana dell’NBA è stato un vero e proprio James Harden show grazie al quale, gli Houston Rockets, hanno letteralmente schiantato i Portland Trail Blazers, 126-109 il risultato finale.
The Beard nei 31 minuti nei quali è rimasto in campo ha realizzato una fantastica Tripla Doppia, 26 punti, 12 rimbalzi e ben 14 assist regalando alla franchigia di Coach Mike D’Antoni la netta affermazione contro Lillard&CO. Proprio Damian Lillard è stato la grande delusione della serata, per lui 33 minuti in campo ma solo 18 punti e una pessima percentuale al tiro, 41,2 dal campo e addirittura 20 da 3 punti.

Quarto successo di fila per i Chicago Bulls che vincono sul parquet di Utah con una bellissima prestazione di Jimmy Butler, sempre più leader della franchigia dell’Illinois, per lui 40 minuti tondi in cmapo conditi da 20 punti e 12 rimbalzi, molto bene anche il “vecchio” Dwyane Wade che ne mette 18 in 32 minuti.

Straordinaria prestazione di Andrew Wiggins nel successo dei suoi Minnesota Timberwolves in casa sui Philadelphia 76ers, ultima nella Eastern Conference con due sole vittorie all’attivo. Per Wiggins, best scorer della serata, per lui 38 minuti in campo che fruttano 35 punti, 10 rimbalzi e 4 assist. Nella altre due sfide della notte resurrezione dei Miami Heat che dopo 6 sconfitte di fila hanno la meglio contro i Milwaukee Bucks grazie anche ai 23 punti di Dion Waiters, e vittoria dei Washington Wizards, 119-112 il risultato finale, best scorer della serata Derrick Rose che realizza 27 punti insufficienti però, ad evitare ai suoi la sconfitta.

Risultati Highlights NBA James Harden guida i Rockets

  • Washington Wizards-New York Knicks 119-112  (TABELLINO)
  • Miami Heat-Milwaukee Bucks 96-73 (TABELLINO)
  • Houston Rockets-Portland Trail Blazers 126-109 (TABELLINO)
  • Minnesota Timberwolves-Philadelphia 76ers 110-86 (TABELLINO)
  • Utah Jazz Chicago Bulls 77-85 (TABELLINO)

Risultati Highlights NBA James Harden in Tripla Doppia

La Tripla Doppia di The Beard

La danza della Vittoria di Harden

Jimmy Butler sempre più leader dei Chicago Bulls

Wiggins best scorer della serata

  •   
  •  
  •  
  •