Risultati NBA del 10 Novembre. Troppo Curry per Gallinari – HIGHLIGHTS

Pubblicato il autore: Giovanni Cardarello Segui
Risultati NBA Stephen Curry-Danilo-Gallinari

Curry e Gallinari (fonte @warriors)

Quattro gare ad altissima intensità nella notte italiana del grande Basket USA. Questi i risultati NBA Stephen Curry-Danilo Gallinari sfida senza storia, Anthony Davis vince controo Jabari Parker, Dwayne Wade mette ko il suo passato e i nuovi Lakers mandano al tappeto i Sacramento Kings nonostante la grande prova di DeMarcus Cousins.

Vediamo i match nel dettaglio partendo da quello che vedeva in campo uno dei due italiani presenti in NBA: Danilo Gallinari. Sfida proibitiva per i Nuggets che cadono sotto i colpi di un Baby-Faced Assassin in grandissimo spolvero. 33 Punti per lui nell’arco di 29 minuti a cui somma 5 rimbalzi e 7 assist, buonissime le percentuali al tiro 59% da 2 e 54% da tre (7 su 13). L’atleta di Sant’Angelo Lodigiano dal canto suo ha potuto davvero poco, la partita è segnata già dal primo quarto, 38-19 per i Warriors il parziale e nonostante una timida reazione prima dell’intervallo lungo non è mai stata in discussione. Per il Gallo 11 punti in 26 minuti più un rimbalzo e due assist.

Sfida dai grandi contenuti emotivi quella fra Chicago Bulls e Miami Heat con Dwyane Wade che gioca per la prima volta da avversario contro la sua Storia, ma finiti i baci e gli abbracci iniziali, Flash non ha pietà e conduce Chicago ad una bella vittoria ottenuta grazie ad un’ottimo gioco collettivo, 7 cestisti in doppia cifra.

Bene anche i New Orleans Pelicans che hanno la meglio 112-106 sui Milwaukee Bucks. Ancora decisivo Anthony Davis che resta in campo 41 minuti e quasi senza sudare piazza 32 punti, 8 rimbalzi e 2 assist. Risponde Jabari Parker che in 35 minuti ne piazza 33 ma purtroppo per la sua franchigia insufficienti ad evitare la sconfitta.

Chiude il cartello della notte del 10 Novembre la bella vittoria dei Los Angeles Lakers di Luke Walton che hanno la meglio sui Sacramento Kings per 101 a 91. Spicca anche qui l’ottima prova collettiva sia in fase offensiva, tutto lo starter five in doppia cifra, che difensiva, Cousins mette 28 punti ma è costretto a giocare praticamente da solo, terribili le percentuali dei suoi compagni.

Si torna in campo stanotte con 8 match in programma tra i quali spiccano due sfide ad alto tasso di ambizione, Hornets-Raptors e Clippers-Thunder.

Risultati NBA Stephen Curry Danilo Gallinari

  • News Orleans Pelicans-Milwaukee Bucks 112-106 (TABELLINO)
  • Chicago Bulls-Miami Heat 98-95 (TABELLINO)
  • Golden State Warriors-Denver Nuggets 125-101 (TABELLINO)
  • Los Angeles Lakers-Sacramento Kings 101-91 (TABELLINO)

Highlights NBA del 10 Novembre

News Orleans Pelicans-Milwaukee Bucks 112-106

Chicago Bulls-Miami Heat 98-95

Golden State Warriors-Denver Nuggets 125-101

Vincono i Lakers nonostante Cousins

  •   
  •  
  •  
  •