Mercato NBA news: tutti i rumors delle ultime ore

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

Mercato NBA news

Mercato NBA news: l’ultimo giorno in cui si possono fare trade sarà il 23 febbraio e come al solito con l’avvicinarsi della fine i rumors si fanno sempre più insistenti. Il colpo di scena lo abbiamo avuto con il trasferimento di DeMarcus Cousins dai Sacramento Kings ai New Orleans Pelicans in cambio di…. sostanzialmente niente (leggi l’articolo completo a questo link). Andiamo a leggere quali sono tutte le mercato NBA news che circolano in queste ore.

Mercato NBA news: Boston Celtics

I Boston Celtics sentono che questo potrebbe essere l’anno buono per soffiare ai Cleveland Cavaliers il trono dell’Est. J.R. Smith e Kevin Love sono fuori per infortunio e non è detto che riescano a tornare al 100% della loro forma per i playoff. Per questo motivo potrebbero puntare a una stella per fare il salto di qualità definitivo. La squadra di Stevens vuole una superstar nel ruolo di ala piccola e l’obiettivo n.1 è Jimmy Butler. I biancoverdi hanno scelte al draft da poter cedere e nel pacchetto inserirebbero Jae Crowder, l’attuale ala piccola titolare del quintetto.

Mercato NBA news: Indiana Pacers

Gli Indiana Pacers sono sesti nella Eastern Conference, dunque in piena zona playoff. Brook Lopez sarebbe l’obiettivo di mercato della franchigia con i Brooklyn Nets che sarebbero ben contenti di cedere il proprio centro. Il gemello di Robin ha il contratto in scadenza in estate e i Pacers manderebbero nella Grande Mela Al Jefferson e Rodney Stuckey. Fonte: Peter Vecsey.

Mercato NBA news: Utah Jazz e Los Angeles Lakers

Gli Utah Jazz vogliono Lou Williams per rafforzare la propria panchina. Il play è uno dei migliori sesti uomini di tutta la NBA, i Los Angeles Lakers sono pronti a cederlo, ma in cambio vogliono una prima scelta al draft. I gialloviola sono pronti a cedere Williams ma non hanno voluto privarsi di Brandon Ingram in una trade che avrebbe portato DeMarcus Cousins a L.A. Il rookie è al momento una grandissima delusione visto che è stato scelto con la posizione n.2 ma ha dimostrato di essere solamente un progetto di grande giocatore e di non essere pronto per la lega. Nonostante ciò i Lakers non hanno voluto rinunciare all’ex Duke. Da come si sta muovendo sul mercato è chiaro Il messaggio della franchigia californiana: a noi interessa il futuro non il presente.

Mercato NBA news: Minnesota Timberwolves

Potrebbe esserci una reunion tra Tom Thibodeau e Derrick Rose. Il coach dei Timberwolves vorrebbe il suo ex pupillo in Minnesota e i New York Knicks sarebbero disposti alla cessione. Voci di mercato affermano che Phil Jackson sarebbe pronto ad acconsentire alla trade solo se i T’Wolves accetterebbe di accollarsi anche Joakim Noah, che, grazie al non più maestro Zen, nell’estate passata ha firmato un quadriennale da 72 milioni di dollari. Coach Thibodeau sarà così matto da accettare?

  •   
  •  
  •  
  •