“La solidarietà va a canestro”: stasera Sassari e Torino in campo per la Reale Mutua Cup. Diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Ambra Angelini Segui

Stasera alle 20;30 il PalaRuffini sarà protagonista della partita Dinamo Banco di Sardegna Vs Pms Manital Torino. Amichevole di beneficenza, trasmessa in diretta tv e streaming su Videolina (canale 10 del digitale terrestre), il cui ricavato verrà devoluto a favore delle Onlus Aisla e Marco Berry.
Sold out per l’evento pubblicizzato con lo slogan “La solidarietà va a canestro”.
Le due squadre, fra le più prestigiose nei campionati di SerieA e A2 Gold di quest’anno, si affronteranno in una serata di sport solidale imperdibile per gli appassionati di Basket.
Obiettivo di maggior spessore è per l’appunto la raccolta fondi a favore delle due Onlus, ma non mancheranno le occasioni per assistere ad un vero match da fuori classe.
“Nell’anno in cui Torino è Capitale Europea dello Sport – ha affermato l’Assessore allo Sport della Città di Torino Stefano Gallo, ospitare al PalaRuffini una partita di basket a sfondo benefico tra due squadre di alto livello come la PMS Manital Torino e la Dinamo Sassari è un vero onore e motivo d’orgoglio per la Città. Ringrazio, oltre che le due società sportive, la Reale Mutua per il suo impegno nel sociale, poiché l’incasso della serata sarà di notevole aiuto per l’Aisla Onlus e la Marco Berry Onlus.”

  •   
  •  
  •  
  •