Posticipo Serie A1 Basket Trento Varese: diretta tv e streaming. Risultati 27° giornata e classifica attuale

Pubblicato il autore: Ambra Angelini Segui

Oggi 2 marzo il posticipo di Serie A1 basket. In campo Trento e Varese alle ore 20:00 al PalaTrento.
Per i biancorossi è un match importante, il primo del post Pozzecco e della new entry Caja. L’ Openjobmetis arriva da settimane difficili con ben 7 sconfitte consecutive nelle ultime 8 giornate. Impresa complicata per il nuovo Ct, ma questi ultimi giorni di allenamento potrebbero mostrare un Varese pronto alla ripartenza e più consapevole delle proprie capacità. Caja, ben al corrente dei problemi della sua squadra, crede nelle potenzialità dei suoi giocatori e pare voler ripartire proprio da qui: autostima prima di tutto!
Differente la situazione del Trento che orbita a metà classifica e vanta numerose vittorie fino ad oggi. Quasi sicura della ormai salvezza, gioca sempre un basket piacevole da vedersi e ricco di sorprese.
Seppur diametralmente opposte, le due squadre vantano però la stessa dote: media rimbalzi più alta di tutta la Serie A1 di Basket.
E voi cosa vi aspettate?
La partita verrà trasmessa in diretta Tv su Rai Sport 2 e in Streaming sul sito della Rai (www.rai.tv).
Diretta Radio sulle frequenze di Radio NBC e Radio Lupo Solitario, mentre gli aggiornamenti social saranno visibili nella pagine Facebook e Twitter delle società.

Trento: Mitchell, Sanders, Pascolo, Grant, Forray, Flaccadori, Owens, Baldi Rossi, Armwood, Spanghero.
Allenatore: Buscaglia
Varese: Maynor, Casella, Jefferson, Lepri, Diawara, Okoye, Callahan, Kangur, Balanzoni, Pietrini, Eyenga.
Allenatore: Caja
Arbitri: Taurino, Bettini e Attard
Risultati 27° giornata Serie A1 di Basket:
Sassarì-Cantù 88-69, Venezia-Brindisi 76-71, Milano-Reggio Emilia 118-68, Bologna-Pistoia 90-67, Cremona-Caserta 83-77, Roma-Pesaro 76-80, Avellino-Capo d’Orlando 65-75.
Posticipo in programma stasera: Trento-Varese.
Classifica attuale Serie A1 di Basket:
Milano 36, Venezia 30, Sassari e Reggio Emilia 28, Brindisi 22, Bologna (-2), Cremona e Trento 20, Cantù e Pistoia 18, Avellino 16, Capo d’Orlando e Roma 14,Varese e Pesaro 12, Caserta (-1) 7.

  •   
  •  
  •  
  •