Diretta tv streaming Armani Milano Acea Roma: palla a due alle 17.00

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini

diretta tv milano roma

Diretta tv Milano Roma: sarà gazzetta tv il canale che trasmetterà la sfida tra le due metropoli del basket italiano. Alle 17.00 basterà sintonizzarsi sul canale 59 e verrà alzata la palla a due della sfida tra EA7 Emporio Armani Milano e Acea Roma. L’Olimpia è prima in classifica a quota 44 punti mentre i capitolini sono ottavi con 22 punti. Oltre alla diretta tv Milano Roma la gara sarà visibile anche in streaming sul sito della gazzetta dello sport. Queste le dichiarazioni riportare sul sito dell’Olimpia Milano di Luca Banchi: “La partita che giocheremo contro Roma ci oppone ad una compagine in piena corsa per l’accesso ai playoffs e che sta attraversando probabilmente il suo momento di forma migliore, come dimostrano i quattro successi consecutivi con i quali si presenta a questa sfida. Squadra organizzata e versatile, Roma ha consolidato la propria identità anche grazie ad una eccellente stagione europea ed ha saputo sfruttare al meglio l’innesto di giocatori del calibro di Ebi, Freeman e Curry“.
Ecco le dichiarazioni di Luca Dalmonte, riportate dal sito dell’Acea Roma: “Serve una partita di coraggio e incoscienza, e il riferimento è alle scelte tattiche e alla parte tecnica. Non possiamo giocare un match tecnicamente e tatticamente normale, dobbiamo avere l’idea di osare ed essere pronti mentalmente a disputare la nostra gara senza la debolezza di proteggerci dalla qualità e dalla forza di Milano“.
Chiudiamo ricapitolando: diretta tv Milano Roma su gazzetta tv e in streaming sul sito della gazzetta dello sport a partire dalle ore 17.00.

  •   
  •  
  •  
  •