Basket mercato serie A: l’EA7 vicina a Simon, niente Cantù per World Peace

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

basket mercato serie a

Il basket mercato serie A continua senza sosta con molti annunci, trattative e rinnovi. Andiamo a vedere quali sono gli ultimi rumors e le firme ufficializzate.
Simon vicino all’Olimpia Milano: sta per essere completato il pacchetto esterni dell’EA7 Emporio Armani Milano. Il tassello mancante è Krunoslav Simon, pupillo del nuovo coach Jasmin Repesa. Nell’ultima stagione il croato ha giocato nel Lokomotiv Kuban con cui ha fatto registrare le seguenti medie: 11.4 punti, 3.6 rimbalzi e 3.9 assist.
Cantù rinuncia a Metta World Peace: sembra essersi spento il sogno dei tifosi canturini di rivedere l’ex Los Angeles Lakers al Pianella. La conferma è arrivata direttamente da Daniele Della Fiori con le seguenti parole “Metta non tornerà“. Il giocatore aveva chiesto altro tempo prima di decidere e il club lombardo ha deciso di cambiare obiettivo.

Simas Jasaitis all’Upea Capo d’Orlando: gran colpo di basket mercato serie A messo a segno dalla società siciliana, che ha messo sotto contratto Simas Jasaitis, ala classe 1982 con alle spalle un’importante esperienza europea con maglie prestigiose come quella del Lietuvos Rytas e Maccabi Tel Aviv. L’ingaggio del lituano si aggiunge a quello di un altro giocatore molto esperto come Vlado Ilievski.
Continua la trattativa tra Reggio Emilia e Lavrinovic: a confermare la notizia è stato Alessandro Frosini, DS di Reggio Emilia nel corso di un’intervista a Prima Pagina Reggio. Ricordiamo che Grissin Bon ha ufficializzato gli arrivi di Stefano Gentile e Pietro Aradori.

  •   
  •  
  •  
  •